La Deborah Milano ha sfornato una serie infinita di smalti per tutti i gusti!
Come ben sapete sto cercando il giallo per eccellenza che non sia il Mimosa che mio amico Karl e mi è sembrato doveroso acquistare l'ennesimo smalto di questa colorazione (lo faccio per voi mica per me! :P)
Lo smalto in questione, il 21 Yellow Fiz, è un simpatico giallo canarino molto acceso.
Ecco lo swatch:
La stesura è migliore rispetto al Going Bananas di H&M (recensito qui), è infatti molto più coprente e più fluido nella stesura.
Voto: 6+
Il prezzo è di 3.90€, ma nelle profumerie Limoni è in offerta a 2,99€!
Per vedere tutte le colorazioni disponibili vi rimando al loro .sito
Non è sicuramente adatto per tutte le occasione ma con la primavera che è alle porte osate pure!
questi smalti gialli non mi convincono proprio, ma mai dire mai! Sono curiosa di provarne uno e vedere l'effetto che fa.
RispondiEliminail colore è carino ma gli smaltini che ho preso di questa linea sono stati tutti una grande delusione.....quindi non mi farò tentare di nuovo!
RispondiEliminasissy
E dire che lo volevo prendere, molto carino!
RispondiEliminaIl 6+ è dovuto al colore non proprio da "tutti i giorni" o a qualche altra caratteristica dello smalto?
RispondiEliminaE' un bel punto di giallo, solo che non ce lo vedrei proprio sulle mie unghie.
RispondiEliminaio invece mi ci trovo alla grande, ne ho su uno da sabato mattina, (il numero 12, l'arancio (che dal sito sembra molto + chiaro!)
RispondiEliminasi stendono bene, asciugano in un attimo e durano dai 4 ai 6 giorni senza rovinarsi, ho un top coat di essence ma anche quando non lo metto 4 giorni durano tranquillamente!
OPS, ERA IL 18!
RispondiEliminaIo con il 22 (sorta di giallo evidenziatore) mi sono trovata malissimo riguardo alla stesura. Questa è la seconda recensione di questo colore che leggo e, dal momento che non vi trovate particolarmente male, credo che o il 22 o io abbiamo un problema!
RispondiEliminaanche io ce l'ho!! :D adoro questo colore ma non mi ci trovo bene con questa linea.. :S
RispondiElimina@takiko è una combinazione del fatto che è un colore difficile da portare mista al fatto che mi è durato poco, anche se ad onor del vero sono le mie unghie che sono rovinate e lo smalto si sbecca facilmente! cosa posso dire è che come stesura è uno dei migliore gialli che abbia provato!
RispondiElimina@labisbetica penso sia il colore che rende difficile la stesura, o per lo meno mi è gia capitato di trovar differenze tra smalti della stessa linea!
Anche io l'ho appena recensito sul mio blog! A me piace molto, come stesura, colore, durata.. per il prezzo che ha direi che ha superato le mie aspettative..
RispondiEliminaBaci
Alessandra
mi sono sbagliata ancora!!! è il 17!!! questo perchè sul sito non si capisce niente!!! i colori sono tutti artefatti, andate a vederli dal vivo!!
RispondiElimina@D. appena li rivedo guardo bene com'è questo 17 allora! comunque hai ragione, ho guardato sul sito e i colori sono tutti sballati!
RispondiEliminasembra uguale a quello della Miss Broadway,che visto solo in foto però :(
RispondiElimina