mercoledì 16 novembre 2011
Oleandra: latte detergente nutriente
Dopo avervi recensito lo struccante occhi, oggi è il turno del latte detergente.
Mentre il primo prodotto non mi ha entusiasmato, questo invece mi è piaciuto.
Si tratta di latte detergente veramente idratante, ha infatti tra i primi posti dell'inci l'olio di oliva, ingrediente principale di ogni prodotto Oleandra.
La pelle dopo l'applicazone risulta morbida e pulita, come potere struccante non è assolutamente paragonabile a prodotti come il Cleanse&Polish di Liz Earle. Diciamo che occorre passare minimo due volte con i dischetti di cotone per avere il viso perfettamente struccato.
La profumazione è tipica di tutti i prodotti Oleandra, ma purtroppo non riesco a descrivervela.
Ecco l'inci:
In definitiva lo consiglio sopratutto per le pelli secche che hanno bisogno d'idratazione, ma anche alle pelli miste. Spesso infatti prodotti troppo aggressivi tendono a far diventare ancora più grassa la pelle!
Voto: 6/7
Il costo di questo prodotto è di 11€ per 200ml di prodotto.
Il prezzo non è basso, è comunque in linea con molti prodotti eco-bio di marchi poco conosciuti!
Vi ricordo che i prodotti Oleandra li potete trovare nello online ed in vari punti vendita!
Voi cosa utilizzate come latte detergente?
Io ho finito stasera quello di Verdesativa, domani ne inizio uno nuovo. Comunque mi oriento sempre verso prodotti naturali, proverei anche questo e magari un giorno lo farò.
RispondiEliminaal momento uso un latte detergente Equilibra, cerco di trovare sempre il migliore rapporto qualità/prezzo e adesso sto cercando di passare al naturale! :)
RispondiElimina@ladamabianca ricordo la tua review sul latte di Verdesativa.. ora io sto usando l'acqua micellare di Kiko ma la boccio!
RispondiElimina@lucia di Equilibra ho provato solo la crema, se mi dici che è buona posso provarla!
Ho finito da poco il latte detergente Aloedermal ,uso alcuni mini di Pilogen e penso di acquistare il gel detergente alla Rosa Mosqueta-Italchile.
RispondiEliminaHo finito da poco il latte detergente Aloedermal ,uso alcuni mini di Pilogen e penso di acquistare il gel detergente alla Rosa Mosqueta-Italchile.
RispondiElimina@alis tutti i prodotti che hai detto mi ispirano tantissimo! :)
RispondiElimina