venerdì 20 gennaio 2012
Formula 10.0.6: Pores be pure Mude Mask
Oggi recensisco una maschera purificante di un marchio americano venduto in esclusiva da Sephora.
Questo brand ha la particolarità di concentrarsi su prodotti mirati alla cura delle pelli impure, ci sono infatti tonici, maschere e creme adatte a questo tipo di pelle.
La maschera che vi presento oggi è una maschera con estratti di fragola, achillea e rosmarino. Pulisce la pelle in profondità rimuovendo le impurità che ostruiscono i pori e schiarisce la pelle illuminandola.
Questa maschera va applicata su tutto il viso oppure solamente nella zona T, si lascia asciugare e dopo circa 10-15minuti di posa va sciacquata con acqua calda.
La pelle dopo il trattamento è veramente più compatta e luminosa, un vero flawless finish! Non ho notato una diminuzione dei pori dilatati o dei punti neri sul viso, però il miglioramento della pelle dopo l'applicazione è visibile!
Bisogna però fare alcune premesse.
Primo fra tutti non è assolutamente una maschera delicata: durante le prime applicazioni sentivo un bruciore durante i primi minuti, cosa che assolutamente non mi piaceva!
Inoltre pensavo fosse specifica per ridurre i pori dilatati del viso, ma leggendo attentamente sulla confezione e notando gli effetti sul mio viso cosi non è stato!
Ecco l'inci:
Il costo di questa maschera è di circa 10€, la potete trovare da Sephora.
Per maggiori informazioni vi lascio il link al sito ufficiale.
Voto: 6/7
E' una buona maschera purificante, ma non la consiglio per chi ha la pelle anche solo tendente al sensibile.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto!
mi piace che aggiungano ad un classica maschera purificante, degli agenti per rendere la pelle anche più luminosa e morbida, ma preferirei che una maschera purificante come prima cosa mi eliminasse un po' di punti neri...
RispondiElimina@piereffect purtroppo io non l'ho ancora trovata una msschera che li elimini del tutto!
RispondiEliminaC'è una cosa per te sul mio blog ^^
RispondiElimina@dailyvanities grazie cara!
RispondiEliminaInfatti ho letto una recensione negativa proprio relativa al bruciore e ai pochi effetti benefici.. peccato..
RispondiEliminase passi da me, c'è un premio per te! :)
Ho il gel per lavare il viso e mi piace abbastanza, niente di eccezionale ma non male
RispondiElimina@lucia il bruciore proprio non mi va giu!
RispondiEliminaAvevo visto questa nuova linea da sephora e mi aveva incuriosito parecchio...ma dopo una brutta esperienza con un'altra maschera "bruciante" magari lascio perdere!!!Grazie per la recensione!!! ;)
RispondiEliminaacc mi sa che non fa per me,con la pelle sensibile che mi ritrovo :S
RispondiEliminaCiao!! Sono una tua nuova followers, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo blog e ti invito a passare da me e entrare da i sostenitori se ti va. A presto.
RispondiEliminahttp://iloveshoppingr.blogspot.com/
Ciao cara, ti ho assegnato un premio sul mio blog! Lo trovi qui: http://www.deeplydiva.com/2012/01/award-versatile-blogger.html
RispondiEliminaSmack!
@sabry secondo me brucia anche alle pelli normali.. pensa un po quelle sensibili!
RispondiElimina@iloveshopping passo sicuramente!
@deeplydiva :)
Ho quasi sempre usato maschere all'argilla ed invece dovrei provare anche altri tipi. Questa mi incuriosisce ma non dovrebbe bruciare; come ti ho già detto non ho la pelle tanto sensibile però quando si può evitare di stuzzicarla è meglio evitare ecco.
RispondiEliminaPS. Quel detergente è fantastico!!! mi ci sto trovando una meraviglia.
@patri sono contentissima che ti piaccia!! :))))
RispondiElimina