martedì 11 settembre 2012
Basic Beauty: Correttore in stick
I correttori in stick sono decisamente i più comodi da applicare, pratici ed igienici.
In particolare oggi vi recensicco quello di Basic Beauty, o anche detta B By Limoni, brand interno della famosa catena italiana di profumerie.
I prezzi sono modici e la qualità è apprezzabile.
Questo correttore si presenta con un packaging in plastica totalmente totalmente nero, solido e funzionale.
Il correttore è cremoso al punto giusto, non si rischia infatti che coli o vaghi per tutto il viso, ma allo stesso tempo è perfetto per zone secche come il contorno occhi.
La coprenza è buona, le occhiaie sono minimizzate senza evidenziare eccessivamente le rughe d'espressione; tenete comunque in considerazione che non è leggero come può essere un correttore illuminante in penna.
Personalmente lo sfumo con un pennello corposo da sfumatura, per cui il risultato è ancora più naturale.
Dato il sottotono particolamente rosato, non l'ho usato su tutto il viso. Va sfumato comunque bene data la sua cremosità.
La colorazione che ho avuto modo di provare è la 03, un color carne sono sottotono rosato.
Lo swatch che vedrete descrive perfettamente la consistenza del correttore in questione.
I prodotti di B by Limoni li potete trovare negli store monomarca e in tutte le catene Limoni e in alcune profumerie La Gardenia. Esiste inoltre un'e-commerce, nel caso non abbiate un punto vendita vicino a voi.
Le colorazioni disponibili sono 4, e costano 5.99€ l'uno.
Cosa ne pensate? Qual'è la vostra tipologia di correttore preferita?
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da Limoni.
Non sono stata pagata nè obbligata a scrivere questa review, che contiene la mia personale opinione.
Sembra proprio un buon correttore...^_*
RispondiEliminaanche io ho avuto modo di provare questo prodotto e mi è piaciuto molto tant'è che l'ho anche terminato ;)
RispondiEliminaSembra piuttosto cremoso...niente male.
RispondiElimina@beautylandia anche il mio sta quasi finendo!
RispondiElimina@ladamabianca è molto cremoso, infatti non bisogna eccedere senno sul contorno occhi risulta troppo pastoso!
Sembra davvero un buon prodotto, anche io solitamente prediligo i correttori in stick (ad esempio, adesso sto amando molto il correttore Skin Evolution di Kiko! Ho fatto la review sul blog se ti va di leggere di che si tratta). Inoltre anche il prezzo non è male. Un bacio <3
RispondiElimina@misssarinamakeup sai che non ho mai provato nulla di quella linea! Vado subito a leggere la tua recensione!
RispondiEliminaSembra buono, il mio unico correttore è il Full Coverage di Kiko, sarà che lo uso poco e niente ma non mi viene di comprarne altri, però mi rendo conto che uno in stick sarebbe comodo.
RispondiEliminaMi salvo lo shop online, non sapevo ci fosse :)