Le novità di Essence sono aspettate da molte ragazze con trepidazione: da anni infatti rifornisce i suoi stand con prodotti di buona qualità ad un ottimo prezzo (nonostante nell'ultimo anno ci sia stato un piccolo aumento nei prezzi), ma sopratutto da la possibilità di provare gli ultimi trend in campo cosmetico riuscendo a contenere la spesa.
Il post di oggi vuole mostrarvi cosa ho preso, in particolare nel campo della nail art: come sempre vedrete le recensioni approfondite di ogni singolo pezzo. Spero che possa esservi utile per farvi un'idea generale delle nuove uscite.
Nel reparto unghie, una ghiotta novità sono gli Effect Nails, disponibili in moltissimi effetti, dal glitterato all'effetto "peluche": il packaging è molto funzionale in quanto sono piccole boccette con il tappo richiudibile che evitano la fuoriuscita di prodotto.
Altra novità è la nail art Paper Print, dov'è fornita una base da utilizzare sotto le varie cartine con differenti disegni; devo ancora capire bene il funzionamento, ammetto che il primo tentativo è stato a dir poco fallimentare.
Altre novità sono gli smalti ad effetto Sparkle Sand, gli stickers nuovi e altre colorazioni di top coat glitterati oppure magnetico; per chi fosse interessata è uscita anche un'intera linea per lo smalto in gel.
La seconda parte dell'haul sarà incentrata sulle novità makeup, nel frattempo fatemi sapere cosa vi ispira di più!
Io sono incuriosita dai matitoni!
RispondiEliminaMorgana di insanebazar.com
da una parte è una fortuna per il mio portafoglio non avere uno stand essence vicino casa, dall'altra però mi perdo un sacco di cose carine, come quelle che hai preso tu!!
RispondiEliminaEh ottime scelte, ottimi acquisti!
RispondiEliminaGrazie per i tips!
E complimenti per il blog!
Cristina
che cose carine,io per le unghie non ho preso nulla con le cosine nuove,sarà che apparte mettere semplicemente lo smalto non faccio altro e quindi..
RispondiEliminamallory
vorrei proprio provare i nuovi smalti!
RispondiEliminaIo ho provato a prendere il kit per ka paper nail art... Una ciofeca!!! Ho provato un bel pó di volte e non mi é mai riuscita!!
RispondiEliminaIo ho provato a prendere il kit per ka paper nail art... Una ciofeca!!! Ho provato un bel pó di volte e non mi é mai riuscita!!
RispondiEliminaI nuovi prodotti per le unghie mi incuriosiscono molto, non vedo l'ora di trovare uno stand rifornito :)
RispondiEliminauh come sono curiosa,qui non si è visto ancora nulla *_* aspetto le reviews ;)
RispondiElimina@sarabaldo dopo averlo provato un paio di volte confermo la prima impressione! Abbastanza deludente!
RispondiEliminaProverò ancora qualche volta!
ciao!m'incuriosiscono gli stickers che da me nn ho trovato!
RispondiElimina