mercoledì 23 ottobre 2013

Pupa: GlossyLips 301


Come alcune di voi sapranno non sono un'amante dei gloss: amo l'effetto lucido ma la breve durata unita alla poca pigmentazione mi rendono più propensa ad acquistare rossetti.

Nonostante questa piccola promessa vi recensisco positivamente il Glossylips di Pupa, gloss dall'effetto laccato, lucido e confortevole.

Si presenta con un'applicatore di spugna a palette, che facilita la stesura e la rende precisa.


La colorazione è la 301, Glam Strass, un bellissimo rosa delicato con all'interno dei glitterini rosati e argentei; nonostante non sia un'amante dei brillantini sulle labbra, in questo caso non danno fastidio, rendendo il look ancora più brillante e glossato.
Il rosa si nota pochissimo, risulta praticamente trasparente sulle labbra. E' confortevole, assolutamente non appiccoso e oserei azzardare anche idratante. Ha una consistenza corposa tuttavia, si sente sulle labbra e ad alcune persone potrebbe dare fastidio.


La durata non è strabiliante, tipica dei gloss. Regge bene per qualche ora, a patto che evitiate i pasti principali.

Ecco come si presenta:


Le colorazioni disponibili sono 16, dalle più intense alle più naturali. Veramente una gamma completa, nonostante la mancanza di colorazioni molto scure, ad esempio prugna.

Il prezzo consigliato è di 12,50€, in linea con i prezzi Pupa.

Se siete amanti dei gloss questo prodotto è sicuramente una buona scelta!
Voi cosa ne pensate? Siete più da gloss o da rossetto?

7 commenti:

  1. non sono un'amante dei gloss.. ne ho talmente tanti che deve proprio colpirmi per acquistarlo.. preferisco i rossetti!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io, stesso colore, comprato l'estate scorsa. Piacciono tanto anche a me questi gloss di Pupa, son proprio carini :)
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Prima ero da gloss, ora li trovo un po' scomodi e sono passata ai rossetti!!

    RispondiElimina
  4. @mara anche io preferisco i rossetti, come dici tu deve veramente colpirmi per acquistarlo!

    @ag eheh anche io l'ho comprato l'estate scorsa! :P

    RispondiElimina
  5. io sono come te, preferisco di gran lunga i rossetti, specie se opachi al massimo lucidi.. quelli con i glitter o quelli metallici non mi piacciono molti... di gloss ne ho pochi perché onestamente mi urta spendere per un prodotto che dopo due ore se ne va!! questi di pupa mi hanno sempre ispirato ma l'alto prezzo mi frena parecchio!!

    RispondiElimina
  6. é da tanto che punto questo tipo di prodotto.. sarà giunta l'ora di provarlo? anche io tifo per i rossetti, però se,trovo un gloss dal colore pieno, effetto vinile e lunga,durata (e l'ho trovato) allora é amore!!!!
    nuovo post da me..baci...

    RispondiElimina
  7. @karymakehappy questi possono essere una buona alternativa, altrimenti ti consiglio i gloss di Miss Broadway, sono l'esatta descrizione che hai appena fatto!

    RispondiElimina