Le BB Cream sono state la rivoluzione degli ultimi anni, un prodotto versatile per la sua facilità nell'applicazione e per l'effetto naturale sul viso.
Non avendo mai provato un prodotto di questa tipologia un brano di lusso, ho deciso di approfittarne grazie ad uno sconto consistente in profumeria.
La BB Cream di Dior si presenta con un packaging dall'applicatore a pompetta, dalla consistenza cremosa facilmente sfumabile.
La colorazione scelta è la 02, adatta a pelli chiare. Personalmente un push di prodotto per tutto il viso, facilmente applicabile con le mani.
Uniforma molto bene l'incarnato, nascondendo piccole imperfezioni come macchie e rossori; comedoni e brufoli non vengono coperti a dovere. Non mimetizza i pori dilatati ma nemmeno li evidenzia.
Per quanto riguarda la durata, la definirei media, senza primer va ritoccato a metà pomeriggio.
Lo consiglio? E' un prodotto valido, di alta qualità dalle prestazioni ottime. Tralasciando la variabile prezzo, direi di sì.
Qual'è la vostra BB Cream preferita?
sembra veramente interessante ma per me prezzo troppo alto per una bb cream ;)
RispondiEliminamallory
@mallory esistono sicuramente alternative a minor costo :)
RispondiEliminaio ho provato un campioncino e sono stata più volte tentata di prenderla,spero che qualcuno me la regali a Natale
RispondiEliminaHo letto commenti molto positivi su questa BB Cream, chiunque l'abbia provata ne è rimasto soddisfatto.
RispondiElimina@sophia fai leggere "causalmente" questo post ai tuoi familiari!
RispondiElimina