giovedì 5 febbraio 2015

Real Techniques: Stippling brush


In questi giorni le sorelle Pixiwoo, youtuber creatrici del brand Real Techniques, hanno lanciato la linea di pennelli luxury Bold Metals che si affianca a quella base.

Oggi recensisco per voi lo Stippling Brush, pennello duofibre ideale per l'applicazione di prodotti in crema. A differenza di molti altri pennelli di questa tipologia, le setole di questo prodotto sono decisamente compatte e più corte, per cui si ottiene un'applicazione più coprente e controllata pur rimanendo molto naturale.



Il pennello è composto da setole sintetiche molto morbide, non perde colore o setole dopo numerosi lavaggi. E' perfetto per l'applicazione del fondotinta, con il quale si ottiene un'effetto molto naturale. Personalmente tuttavia lo utilizzo per sfumare i blush, sopratutto in stick: l'effetto sfumato è molto omogeneo, difficile da ottenere con altri pennelli o con le mani.


Il rapporto qualità/prezzo è uno tra i migliori sul mercato, lo trovate in moltissimi siti come Feelunique, Boots intorno alle 11£.

Ho alcune penneli di questa linea e sono rimasta realmente soddisfatta! Attendo con ansia che arrivi anche in Italia, nel frattempo accontentiamoci dei comprarli online!

Qual'è il vostro pennello di RT preferito?

9 commenti:

  1. sempre RT ho un pennello simile a questo, di un set duofibre in edizione limitata comprato in vacanza,devo farci una review al più presto xD e anche io lo uso tantissimo per sfumare i blush in crema :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. @notedistile ringraziamo tutte le sorelle Chapman!
    @damabianca questo è molto valido :)

    RispondiElimina
  3. @notedistile ringraziamo tutte le sorelle Chapman!
    @damabianca questo è molto valido :)

    RispondiElimina
  4. Ciao , ti ho taggato nel mio blog è sarei felice se partecipassi

    RispondiElimina