mercoledì 28 settembre 2011

Smashbox: High Definition Concealer


Oggi vi parlo di un correttore con cui mi sto trovando molto bene!

Vi recensisco infatti l'High Definition Concealer di Smashbox, marchio venduto in esclusiva in Italia da Profumerie La Gardenia.

Questo prodotto copre rossori e occhiaie,  si può ottenere una coprenza molto modulabile; grazie alle Cell-energizing Ribose rinnova visibilmente la pelle, grazie anche alle perle riflettenti che illuminano la pelle e minimizzano le imperfezioni.


La texture è molto liquida, picchiettandola sulla pelle si fonde perfettamente, copre bene i rossori e cancella i segni dell'acne e tutte le varie discromie grazie alle particelle riflettenti. Come ho già detto la coprenza è modulabile, la sconsiglio per le grandi imperfezioni in quanto consiglierei una texture più corposa.
E' adatto per coprire le occhiaie perchè non entra nelle pieghette e illumina bene; essendo la colorazione da me scelta adatta per la stagione estiva non potrò usarlo per tale scopo.

Fattore negativo è il packaging, non essendo dotato di pompetta erogatrice bisogna fare attenzione all'eccessiva fuoriuscita di prodotto.


La colorazione che ho scelto è la Medium, colore intermedio adatto per il mio colorito estivo. Esistono colorazioni molto chiare, adatte per le ragazze che trovano sempre correttori troppo scuri.
Purtroppo lo swatch che vi progongo è un pò distorno, è meno giallo e un pò più scuro! Scusate!






Il costo di questo prodotto è di 30,50€ per 8ml di prodotto.

Voto: 8-

Che dire, è un ottimo prodotto, lascia la pelle liscia e luminosa. Il prezzo è caro, ma sono contenta di aver provato questo prodotto!
Un consiglio che vi posso dare è di fare la tessera fedeltà di Gardenia, durante il periodo del vostro compleanno avrete lo sconto del 20%, ho pagato infatti questo correttore con circa 6€ di sconto, non male!

Vi ispira? Avete provato qualcosa di Smashbox?

11 commenti:

  1. Non ho mai provato niente di questa marca, al momento ho da poco acquistato quello della kiko e mi ci trovo bene, l'hai mai provato? baci

    RispondiElimina
  2. io lo avevo ma era decisamente troppo chiro, cosi l'ho usato per un po' sotto gli occhi per illuminare", ma la qualità e la coprenza sono davvero ottime! ^^

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca del correttore perfetto...questo nn l'ho ancora
    Provato ma da quello che scrivi vale sicuramente la pena soprattutto perché oltre a coprire nn finisce nelle pieghette, cosa che odio... Certo peró é un pó caruccio..

    RispondiElimina
  4. @lucia sai che di kiko non ho mai provato un correttore? ora ne smaltisco qualcuno e proverò!

    @aru hai ragione, le colorazioni sono chiarissime!! quando l'ho preso ero pure abbronzata, sembravano bianchi!

    @laura questo assolutamente non le fa, se lo picchietti sparisce completamente sul viso e livella tutto! mi piace proprio!

    RispondiElimina
  5. Io avevo la tessera LaGardenia ma mi viene il dubbio che sia ormai scaduta...

    RispondiElimina
  6. @ladamabianca ti dirò..vado talmente poco da gardenia che non saprei manco quando scade la mia! l'ho saputo solo perchè mi hanno mandato la promozione del mio compleanno via mail! un bacio!

    RispondiElimina
  7. Mi è appena arrivato uno sconto del 20% della Gardenia, ma sono un po' titubante perchè i prezzi sono un pochino rialzati in partenza e forse non c'è tutta questa convenienza...

    RispondiElimina
  8. Purtroppo mi va nelle pieghe... Non troverò mai il correttore perfetto, mi sa. Non dopo il mio mufe che costa un occhio della testa e contiene solo 1.5 ml di prodotto. --''

    RispondiElimina
  9. @federica in generale non compro alla gardenia, effettivamente è un pò piu cara! Però dato che questo marchio lo vendono solo li mi sono rassegnata a comprare!

    @marguerite Quello hd di mufe non l'ho mai provato, effettivamente c'è poco prodotto! A me in generale se un correttore è liquido non mi entra nelle pieghe! Continua la ricerca cara!

    RispondiElimina
  10. secondo me comprare smashbox alla gardenia è una follia , è un furto legalizzato. Per esempio la famosa cipria costa qualcosa come 60 euro , io l'ho pagata circa 20 da un sito inglese, quindi secondo me conviene vedere on line

    RispondiElimina
  11. @anna hai completamente ragione! è troppo cara! io non avendo mai visto i prodotti volevo toccarli con mano! probabilmente ora andro in negozio per vedere se un prodotto mi ispira e poi lo compro online!!

    RispondiElimina