Quando seppi che Hourglass era finalmente venduto in Italia, feci dell'andare a Milano alla Sephora nel palazzo di Brian & Berry - unico rivenditore italiano del brand - una vera missione da portare a termine.
Lo stand è una vero piacere per gli occhi: packaging semplice ed allo stesso tempo ricercato, trame di ciprie e blush marmorizzate, tutto da provare.
Mi sono lasciata attrarre dall'Ambient Lighting Blush nel colore Mood Exposure, un color malva con trame più chiare satinate.
La caratteristica che mi piace di più è il fatto che non ci siano glitter o
brillantini, seppur il risultato finale sia molto luminoso. Il prodotto è molto modulabile, risulta infatti facile stendere una quantità di prodotto eccessiva a causa dell'alta pigmentazione ma, allo stesso tempo, questo blush si sfuma perfettamente, per cui l'applicazione è facilitata.
Sebbene sul mio viso i blush durino veramente poco perchè mi tocco spesso il viso, ho trovato la durata più alta della media.
Il finish, come già accennato, è luminoso senza glitter, per nulla eccessivo.

Per chi fosse interessata, ecco l'inci:
Ecco il prodotto applicato sulla mano. Mood Exposure è un colore molto naturale, sebbene risulti ben visibile sul viso, adatto anche alle carnagioni più chiare.
Un acquisto sicuramente riuscito, seppur il prezzo di 30€ sia di fascia medio-alta.
Purtroppo in Italia si trova solamente in un punto Sephora a Milano, in via Durini. Tuttavia, è facilmente acquistale su siti inglese o americani.