Nel corso degli ultimi mesi ho approfittato di varie offerte e ho preso tre tonalità degli ultimi rossetti usciti in casa Maybelline, la nuova versione dei SuperStay 24hr.
Si tratta di rossetti semi matte che non seccano eccessivamente le labbra e risulta molto leggero, non crea spessore tanto che ci si dimentica di averlo indossato.
Effettivamente questi prodotti non evidenziano le irregolarità delle labbra e, se idratate a dovere, non le seccano per nulla; la durata inoltre è ottima, resiste benissimo durante la giornata, dopo un aperitivo ad esempio era ancora perfetto (non garantirei lo stesso risultato dopo una cena).
Le colorazioni che vi recensirò sono Neverending Pink, Infinitely Fucsia e Stay with me Coral. I colori dall'esterno sembrano molto simili ma una volta applicati i toni sono differenti.
Il primo di cui vi parlo è il mio preferito, il 160 Infinitely Fucsia, che già dal nome si descrive come un fucsia in base fredda, molto intenso e scrivente. Rende i denti più bianchi ed è perfetto per rende un look particolare con labbra intense e occhi neutri.
La durata tra i tre che ho provato è la migliore.
Ecco come appare, il colore applicato sulle labbra risulta lievemente più scuro ed intenso rispetto alla fotografia.
Il prossimo rossetto recensito è lo Stay with me Coral, un bellissimo corallo caldo veramente incantevole. Purtroppo la formualazione del rossetto ha dei piccoli granuli che vanno lavorati con un pennellino per renderli omogenei; penso dunque di avere un prodotto fallato, non l'ho portato indietro perchè l'ho acquistato online da Feelunique e non ho voluto spendere altri soldi per rispedirglielo.
La resa tuttavia è rimasta invariata, nonostante sia lievemente più cremoso rispetto al fucsia.
Essendo più cremoso la durata è lievemente inferiore, il colore tuttavia è spettacolare per cui vi consiglio l'acquisto.
Ecco lo swatch:
Neverending Pink è un rosa su base fredda medio-chiaro, che tuttavia sulle labbra non risulta eccessivo nè volgare.
Dato il tuo tono chiaro consiglio di curare particolarmente le labbra in quanto potrebbe evidenziare più degli altri le imperfezioni e secchezze. Avendo un pigmento meno intenso rispetto agli altri ha una durata minore, seppure dignitosa.
E' perfetto per tutte le occasioni, sia per il giorno sia per una serata in cui volete dare un accento alla labbra senza esagerare con toni troppo evidenti.
Mi piace perchè non è il classico rosa barbie che a mio avviso sta bene a poche persone.
Ecco come si presenta:
Ecco gli swatch dei tre rossetti, da sinistra Neverending Pink, Stay With me Fucsia e Infinitely Fucsia.
In definitiva mi piacciono molto perchè si riesce ad ottenere un finish semiopaco senza avere le labbra eccessivamente secche e segnate; inoltre non crea spessore dunque non danno fastidio una volta indossati.
Il prezzo è molto variabile, dai 10€ ai 14€ a seconda dei punti vendita. Sul sito di Feelunique (che vi consiglio) sono in vendita a 6,99£.
Cosa ne pensate? Avete già provato qualche rossetto Maybelline?
16 commenti:
mallory
@pinkmeup 14h no..però il mio dura abbastanza
@pamela ah cavolo, allora è proprio la formulazione di quel colore! Peccato, per colpa di sti granellini impiego abbastanza tempo ad applicarlo!
nuovo post
http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html
ps. complimenti per il blog, apprezzo anche tantissimo le foto dei prodotti così "professionali" :)
Sono rossetti a cui va rivolto un pensierino.
Mi è capitato di trovarlo nei supermercati ad un presso non eccessivamente alto :)
Sicuramente qualcuno verrà a casa con me.
Ottima scelta di colori.
Se ti va passa da me, questo è il mio blog: http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
Posta un commento