Il Cosmoprof è l'appuntamento a cui ogni amante della cosmesi che si rispetti partecipa. Sono stata per la seconda volta in fiera il venerdì e il sabato, curiosa di scoprire tutte le novità del mondo beauty e non solo.
Armata di trolley e scarpe comode, ho avuto modo di visitare quasi tutti i padiglioni e ho scoperto moltissimi prodotti interessanti. Rispetto a due anni fa non è cambiato molto, lo stand di Make up Forever è sempre assediato con interminali mezz'ore di coda (anche se ho notato che c'è meno ressa al suo interno in quanto fanno entrare a gruppi).
Grande attesa per quanto mi riguarda per l'Extraordinary gallery (mi aspettavo leggermente di più a livello visivo, è un piccolo corridoio con stand molto piccoli) per Eve Pearl, Human+Kind e Arangara.
Anche Zoeva mi ha incuriosita, finalmente ho potuto toccare con mano i loro fatidici pennelli!
Di seguito vi propongo una carrellata con tutti i miei acquisti, ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche prodotto in particolare di cui vorreste vedere la recensione prima!
Attratta dai prezzi promozionaliì, ho curiosato allo stand Nashi e ho provato lo shampoo ed la maschera-trattamento di cui tutte parlano.
BB Cream Italia è una tappa obbligatoria, anche se i prezzi non erano dei più scontati.
Ho provato la versione naturale della maschera purificante e lo shampoo all'aglio (ovviamente inodore) dalle proprietà rinforzanti e anticaduta.
Dal mondo delle unghie non mi sono lasciata sfuggire lo stand di Clarissa Nails, dove ho approfittato della promozione 3x2, oltre all'acquisto del mio ormai indispensabile Seche Vite (prezzo lievitato negli ultimi anni).
Nello stesso padiglione Paola P mi ha incantata, grazie alle truccatrici che mi hanno fatto provare le ultime novità. Ho preso la cipria compatta HD, una tinta kiss4kiss e un rossetto.
Altra piacevole riscoperta è lo stand di So.. frangrance, una vasta gamma di profumi e prodotti per il corpo coloratissimi e dalle profumazioni più svariate.
In vendita da Mariannoud e Douglas.
Ecco altre fotografie di prodotti, tra acquisti e omaggi!
![]() |
Lavera |
![]() |
Amika |
![]() |
Eve Pearl |
![]() |
Faby |
In definitiva questa esperienza mi è piaciuta, anche se estremamente stancante, sopratutto se andate da sole!
Sicuramente il prossimo anno sfrutterò il deposito bagagli (di cui ho scoperto la sua esistenza quando stavo lasciando la fiera).
Voi siete andate al Cosmoprof? Vi è piaciuta come esperienza?
31 commenti:
mallory
Non ce l'ho fatta a passare da Nashi, peccato perchè lo shampoo non era male. Da Lavera io ci sono stata in un momento no: tutte le ragazze erano al bancone a chiacchierare e quando mi sono avvicinata e gli ho fatto una domanda, mi hanno guardata malissimo e risposto con sufficienza... Mi sarebbe piaciuto provare qualcosa ma con un atteggiamento del genere ho preferito girare i tacchi e andarmene via....
Herry
Botox Leeds
for more info visit: http://everyintime.blogspot.com/
http://www.otisa.ir/
https://foreheadcare.com/botox-on-forehead/
cluster beens online
Wow,Great article "MY PURCHASES AND MY EXPERIENCE" written by you beautifully.I like your article.and check for Stata Free
Thank you so much for such an amazimg article. Very nice.
Thanks...
I'm impressed by the details that you have on this website.
Thank you for this post. Vist my websiteBest Tourmaline hair dryers
Posta un commento