mercoledì 1 dicembre 2010 9 commenti

Bottega Verde: Matitone per sopracciglia

Come sapete sono sempre un pò diffidente quando parlo di cosmetici di Bottega Verde, alcuni prodotti sono validi mentre altri sono uno spreco di soldi.
Poi però arriva dentro la buca delle lettera la solita cartolina promozionale con una miriade di sconti e non so resistere!
Questa volta, grazie ad uno sconto del 60% mi sono lasciata tentare dal matitone modellante per sopracciglia, e ho fatto bene!

Si presenta come una cera beige praticamente incolore, l'applicazione è molto comoda e veloce. Basta pochissimo prodotto; successivamente si modellano e pettinano le sopracciglia con il pettinino incorporato. Il risultato dura tutto il giorno: le vostre sopracciglia rimarrano dove le avete messe, lucidissime e impeccabili.

Bisogna fare attenzione a non mettere troppo prodotto sennò la cera non si asciuga bene e i capelli si attaccheranno alle vostre sopracciglia, e non è un bello spettacolo!

La formulazione è arricchita con vitamine E anti-age e germe di grano; grazie a questi ingrediente le sopracciglia si mantengono lucide e forti giorno dopo giorno.

Vi consiglio dunque questo prodotto se vi serve un fissante per le vostre sopracciglia, ora che ho scoperto questo matitone lo preferisco di gran lunga ai mascara in gel!

Voi avete mai provato qualche prodotto simile?

9 commenti:

Aru ha detto...
molto interessante!
1 dicembre 2010 alle ore 13:19
Dony Cipriadiluna ha detto...
anche io non mi fido molto dei prodotti make up di bv, ma questo lo voglio provare! Grazie per la review ^_^
1 dicembre 2010 alle ore 14:34
Julia Barneri ha detto...
Anch'io ho questo prodotto e mi ci sono sempre trovata bene, anche se probabilmente è un prodotto mirato maggiormente a chi ha sopracciglia più folte e grandi delle mie, in genere preferisco usare mascara fissanti trasparenti ^^
1 dicembre 2010 alle ore 17:05
sabrys ha detto...
uh ma guarda,questo non l'avevo mai visto!Starò attenta alla prossima promozione iper-scontata :P
1 dicembre 2010 alle ore 22:23
MakeOverMaD ha detto...
Non lo ho mai provato , MAC fa una cera in stick (sembra una matita ma senza punta) sia neutra "Clear" che colorata per fissare le sopracciglia ,ma non la utilizzo per colorare perchè preferisco una matita o dell'ombretto...

Io personalmente preferisco il SetEyebrows Clear di MAC , perchè una volta asciugato posso assicurarvi che non si muoveranno facilmente , il copolimero si fissa e lascia una patina lucida... mentre la cera con il caldo potrebbe smuoversi.. o come dici giustamente te.. attaccarsi ai capelli..

Proveremo anche questa matitona cmq :-) grz!
2 dicembre 2010 alle ore 00:30
elisa ha detto...
@makeovermad l'avevo vista da Mac, finita questa sono curiosa di provarla! io preferisco la cera perchè le mie sopracciglia sono abbastanza folte e non ho bisogno di riempire! Per ora non si è sciolta perchè da me si gela!! ti farò l'update questa estate!!

@des hai ragione, è un prodotto adatto per chi non ha sopracciglia da ridefinire!!
2 dicembre 2010 alle ore 10:29
MakeOverMaD ha detto...
eheheh hai ragione anche tu.. ma tnt la nostra pacchia a Miami è finita.. tra 2 gg si rientra diretti a Milano..e so gia che ci aspetta la neve!! eheheh cmq provala io mi trovo bene xchè nn si deve nemmeno temperare è estraibile! baci
3 dicembre 2010 alle ore 08:15
elisa ha detto...
@makeovermad preparati, in questi giorni ero a Milano ed è gelida!!
comunque dato che a breve a Torino apriranno un Mac store lo aggiungerò alla mia lista!!
3 dicembre 2010 alle ore 14:33
LaGiada ha detto...
anche io mi sono trovata molto bene con questo matitone! cmq nuova follower! passa da me se ti va! baci
8 marzo 2011 alle ore 17:44

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...