lunedì 20 dicembre 2010 9 commenti

Elf: nail polish Desert Haze




Questo smalto lo comprai nel mio primo ordine Elf, mi aveva colpito per la particolarità del prodotto e per la difficile reperibilità di un colore del genere.
L'ho lasciato nel cassetto per un mesetto, rispolverando in occasione di una laurea, in quanto mi serviva un colore delicato ma allo stesso tempo particolare.

Si può descrivere come un griglio topo chiarissimo, quasi nude.
A parte il colore, questo smalto non mi è piaciuto per vari motivi.

Primo tra tutti per arrivare al colore della boccetta bisogna fare minimo tre passate, cosa per me inammissibile in uno smalto di buona qualità.
Secondo motivo è il fatto che l'applicazione non risulta omogenea, si formano infatti striature nelle prime passate che rendono la stesura molto fastidiosa.
Terzo ed importatissimo motivo, il giorno dopo si era già tutto sbeccato! Sulla punta dell'unghia ma anche su tutta la superficie, perdendo letteralmente pezzi di smalto! Probabilmente è dovuto al fatto che avevo dato quattro passate, ma comunque non rimane una scusa.

Dunque anche con il migliore top coat in mio possesso non è durato, difetto che sento dire da molte ragazze in riferimento agli smalti Elf.

L'unica consolazione è il fatto di non averlo pagato molto, 1,70€.

Vi lascio alla foto (non badate al tentativo di fare delle decorazioni).
A me l'effetto piace molto, bisogna però valutare se vale la pena spendere mezza serata per una manicure che il giorno dopo se ne va!

Voi come vi siete trovate con gli smalti Elf? Avete smalti da consigliarmi?

9 commenti:

Beauty Life by Alessandra ha detto...
il colore mi piace, ma a giudicare dal numero di passate non lo prenderò. Io mi trovo benissimo con gli smalti Mavala, con il top coat sempre mavala mi durano circa una settimana intatti!
20 dicembre 2010 alle ore 09:34
TheMorgana1985 ha detto...
strano...ce l'ho anche io e mi trovo benissimo. Il colore è particolarissimo e con due passate (ma io do sempre due passate perchè non ho ancora trovato una smalto che con una sola passata sia a posto) risulta bello coprente. A me è durato esattamente quanto mi durano gli altri smalti 3-4 giorni...peccato perchè la decorazione fatta era molto molto bella
baci
20 dicembre 2010 alle ore 10:30
CompagneDiMerende ha detto...
molto carino il colore!XD
sissy
20 dicembre 2010 alle ore 11:19
Aru ha detto...
peccato davvero perchè è un colore carinissimo!!
20 dicembre 2010 alle ore 13:05
Unknown ha detto...
Davvero carino...
20 dicembre 2010 alle ore 13:13
Anonimo ha detto...
Molto bello...peccato per le caratteristiche negative.Io attualmente sono a corto di smalti Elf, vado in maggioranza con quelli Essence, quindi non so che consigliarti.Ciao!
Keiko7
20 dicembre 2010 alle ore 14:45
sabrys ha detto...
il colore è bello e mi incuriosiva parecchio ma a quanto leggo dà gli stessi problemi che danno a me lo smoky brown,il lilac e il minty cream...peccato :(
20 dicembre 2010 alle ore 17:40
Arianna Foglia ha detto...
io ho 5 smalti elf e tutti non mi piacciono.Lilac è quasi completamente trasparente,neanche con 10 strati di smalto raggiunge il colore della bottiglietta.mint cream lascia striature orribili.smoky brown è molto bello,come anche fucsia e punk purple,ma tutti durano pokissimo e ci mettono un sacco per asciugare!!cmq questi ultimi 3 te li consiglio per i colori.

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
20 dicembre 2010 alle ore 20:14
The chic and cheap ha detto...
io ce l'ho e lo adoro, a me inspegabilemente dura tnt, faccio 2 passate e uso un ottimo base top coat
20 dicembre 2010 alle ore 23:11

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...