La limited edition che trovate attualmente negli stand Essence è la Fairytale, caratterizzata da smalti perlati e glitterosi, colorazioni pastello molto particolari, ciglia finte e shimmer powder.
Ecco cosa ho preso:
All'inizio questa collezione non mi ha entusiasmato particolarmente, pensavo addirittura di non prendere nulla.
Direi che cosi non è stato!
Pezzi cult di questa collezione sono senza dubbio le ciglia finte e il lipgloss rosso che non ho preso, e i vari smalti glitterati, alcuni quasi olografici!
Il viola della prima foto è lo 01 Fairy berry, un viola con glitter con un bellissimo effetto metallizzato, il rosso invece è lo 03 once upon a time, un rosso con glitter perfetto per queste feste natalizie.
La polvere illuminante, invece, la Pixie dust, è di un color beige che risulta traslucido sulla pelle, lasciando dei lievi riflessi oro (in realtà sono micro glitter). E' diversa dalla shimmer powder uscita con gli ultimi riformimenti, quest'ultima infatti ha un sottotono rosa.
Altro prodotto che ho preso è la matita nera, la Enchanted Forest che non vi consiglio.. mi spiego meglio. E' una buona matita nera, tratto abbastanza nero e preciso, tuttavia se avete bisogno di una matita nera vi indirizzo sulla longlasting di Essence, la black fever: nerissima, dura un'infinità di tempo anche dentro l'occhio, perfetta!
Ecco il paragone:
A sinistra la longlasting mentre a destra quella della fairytale edition, come vedete la prima è più intensa e scrivente, decisamente la preferita!
Altro acquisto è stato il gloss viola, il fairy berry, molto confortevole sulle labbra, ottimo sapore come tutti i lucidalabbra essence. Una volta applicato dona un lieve riflesso sulle labbra molto carino.
Altro accorgimento, se avevate comprato il lipgloss viola della return to paradise evitate questo acquisto! L'effetto sulle labbra è uguale!
L'unico ombretto che ho preso, il Tinka's dress, è un color pesca molto luminoso, pieno di finissimi glitter!
Ultimo prodotto recensito è un eyeliner grigio/viola, molto luminoso e con riflessi, si vede poco sulla palpebra ma è perfetto per un look soft ma comunque particolare!
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
venerdì 17 dicembre 2010
22
commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Quando tornerò a casa vedrò nei punti vendita lì intorno... Speriamo di trovare qualcosa! :)
Quoto Morgana, il rosso è bellissimo, spero davvero di trovarlo!
Un bacione :3
ho appena visto un video su youtube che c'e un negozio che vende i prodotti di mufe a 5€, penso stia chiudendo!!
è in via fratelli calandra 6!
oggi vado a dare un'occhiata!!!
Io son ancora malaticcia e domani parto per tornare a casa, quindi non ci sono potuta andare in via calandra! :(
Ho preso le ciglia, la matita (non eccellente anche per me),lo smalto e il lipgloss rosso e le ciglia.Come si fà a resistere?
Baci!Keiko7
Ancora non ho provato nulla perchè è un regalo di natale e ho promesso alla persona di non usare niente prima della mezzanotte di natale, ma ho swatchato gli smalti e a parte il rosso e il pescato, gli altri li ho trovati davvero poco coprenti, almeno con una sola pssata. Inoltre il fairy berry è praticamente identico al n.59 purple diamond della multi dimension che io ho ed infatti il fary berry lo regalo ^^ il multi dimension è molto più coprente :)
Per il resto quando li proverò saprò dire qualcosa in più ^^
Per ora li ho solo fotografati e messi nel blog ^^
Comunque spero di riuscire a trovarla qui a Torino o almeno passare a Moncalieri..!
Stefania di Pokostyle
http://pokostyle85.blogspot.com/
Posta un commento