Il volo cancellato di venerdi mi ha innervosita non poco... cosa c'è di meglio allora di un pò di shopping nel centro commerciale vicino all'aereoporto?
Corteggiavo da tempo questa palette di Too Faced e quando l'ho vista da Sephora non ci ho pensato due volte nel prenderla!
La prima cosa che salta all'occhio di questa palette è la grandezza: è veramente piccola! Messa vicino ad un pacchetto di fazzoletti quest'ultimo risulta addirittura più lungo!
Aprendo la palette vi troverete un ampio specchio con otto cialde molto pigmentate, facendo scivolare il cassettino trovate un blush accesissimo, un lipgloss rosa delicato e un bronzer molto chiaro, che non consiglierei a ragazze con carnagioni scure.
Gli unici colori matte della palette sono il rosa e il marrone della prima fila, gli altri sono shimmer. Sono veramente pigmentati e al tatto risultano setosissimi!
Il blush è anch'esso molto pigmentato, non posso dire la stessa cosa del bronzer.
Ecco gli swatches, risultano molto più accesi dal vivo rispetto alla foto!
Che dire, vi consiglio questa palette? Direi di si!
Il prezzo di 19€ non è cosi elevato pensando che sono prodotti di un marchio costoso come Too Faced, oltretutto è perfetta da portarsi in viaggio oppure nel beauty da tutti i giorni, occupa poco spazio e avete tutto l'occorrente per un make up da giorno o da sera!
A presto!
lunedì 13 dicembre 2010
13
commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
ciao elisa!
emme
Posta un commento