sabato 7 maggio 2011 11 commenti

Kiko: Coral Bay Collection!


Dopo la Kaleidoscopic Collection, la Kiko esce con la sua collezione estiva, la Coral Bay.
Come in tutte le sue edizioni estive troviamo prodotti come fondotinta compatto ed in crema, bronzer, ombretti waterproof e acque profumate.

Sono stata colpita solo da alcuni pezzi, altri come i bronzer o i blush sono visti e rivisti!

Vi presento i prodotti.

Il Sunproof stylo è un rossetto sheer ad effetto lucido, con spf 15.


La colorazione scelta è la 05 Red Coral, un corallo molto acceso che una volta applicato risulta molto portabile, sopratutto nella stagione estiva.


Nonostante ci sia la dicitura semitrasparente, il colore in realtà è veramente modulabile, a seconda delle passate potrete ottenere un rossetto più o meno coprente. Tenete sempre presente però che più strati ci sono più aumenta la probabilità di sbavatura.
La durata a causa del finish non è altissima.
Nel range dei colori ho notato che ci sono molte tonalità nude, vi consiglio dunque di prenderne solo una perchè i colori si assomigliano molto una volta applicati.
Ecco lo swatch:


Il costo è di 7,50€
 
Prodotto invece difficile da recensire è lo Smoky Eyeshadow Waterproof.
Si tratta di un ombretto liquido. Applicato sulla mano il colore è risultato intensissimo e non ho resistito alla tentazione.

Ci sono alcune accortezze da tenere presente durante l'applicazione.
Innanzitutto non si asciuga velocemente, contrariamente a quando scritto sul sito; dovrete dunque mettere pochissimo prodotto sulla palpebra, altrimenti il prodotto non si asciugerà e vi macchierà la palpebra.
Altra pecca è che non otterrete mai il colore dello swatch, proprio perchè durante la sfumatura perderà d'intensità, lasciando una scia di glitter.

La tonalità che ho scelto è la 08 Smoky Green, un bellissimo nero con glitter verdi.


Come vedete il colore è bellissimo ma scordatevi di ottenere quest'intensità sulla palpebra.
Se mettete poco prodotto e lo sfumate otterrete una scia di colore con dei glitter, risultato comunque carino sopratutto con la bella stagione alle porte.
Il costo è di 6,90€

Per quando riguarda il top coat, ha la particolare caratteristica di avere filtri che proteggono l'unghia e lo smalto dai raggi solari. Non l'ho ancora provato quindi non posso dirvi la mia opinione.
Il costo è di 4,90€.

Nonostante questa collezione non mi sia dispiaciuta, penso che non prenderò più niente, salvo lasciarmi tentare nel periodo dei saldi!

Voi cosa ne pensate di questa collezione? Qual'è il prodotto che più vi piace?


Ps:
vi ricordo che domani estrarrò una ragazza sulla mia pagina Facebook, riceverà un premio! Un modo come un'altro per ringraziarvi dell'effetto che mi dimostrate ogni giorno!

11 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...
il rossetto è carinissimo e questi ombretti sono proprio strani, i colori sono molto particolari!hihihi
sissy
7 maggio 2011 alle ore 13:41
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
carino il rossetto!! :)
7 maggio 2011 alle ore 14:30
Alememe ha detto...
Mi piace il rossetto, ma non so se prenderei qualcosa di questa collezione.
Baci
Alessandra
7 maggio 2011 alle ore 16:02
Unknown ha detto...
Il rossetto è molto carino, purtroppo il corallo è un colore che non mi dona e possiedo già altre tonalità delle scorse collezioni. L'ombretto invece mi aveva incuriosita ma leggendo la tua recensione penso non faccia per me.
7 maggio 2011 alle ore 16:47
Aru ha detto...
bellissimo il sunproof stylo! *-*
7 maggio 2011 alle ore 17:42
Borderless*Beauty ha detto...
il rossetto mi piace, anche se bisogna dire che non c'è una casa cosmetica che per l'estate non abbia creato dei rossetti trasparenti in colori nude o corallo, si sono proprio scatenati!! :D
7 maggio 2011 alle ore 18:16
elisa ha detto...
@compagnedimerenda verissimo, sono particolari, devo ancora capire se mi piace la consistenza!

@borderless beauty, vogliamo parlare del 15spf?!? tra pupa, kiko etc sono tutti uguali hai ragione!
7 maggio 2011 alle ore 19:45
Misato-san ha detto...
vista oggi... non mi dice niente... D:
7 maggio 2011 alle ore 21:18
Katrina Uragano ha detto...
Il rossetto lo preferirei più coprente, ma può essere ottimo per chi ama un effetto leggero.
8 maggio 2011 alle ore 17:05
Elena ha detto...
La collezione non mi attirà granchè, salvo i Sunproof stylo che sono carini, ne ho già due della collezione passata.
8 maggio 2011 alle ore 17:31
RaelDelMare ha detto...
Quel rossetto l'ho cercato tanto, ma non l'ho trovato :( sob! Bellissimo comunque!
Bello anche l'ombretto, io di quegli ombretti volevo lo 01, ma ho sbagliato e ho preso lo 02. Il verde mi piaceva da matti ma aveva la cocciniglia dentro,. uffa! :(
20 settembre 2011 alle ore 11:38

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...