martedì 12 luglio 2011 8 commenti

TheAllNaturalFace: Haul e Considerazioni


Oggi vi parlo di un ordine fatto qualche mese fa da un sito minerale americano, The All Natural Face.
E' gestito da una ragazza veramente gentile e disponibile. Ho approfittato di un mega sconto del 40% e il tutto mi è costato meno di 10€.
Ci sono molte promozioni e inoltre le spese di spedizione sono veramente basse!

Ecco cosa ho preso:
- synthetic baby buffer brush, 8£
- Sample di tutti i concealer, 1,50£
- Everyday is a good day Blush in refill, 4£
- Original Glow in refill, 4£
- 2 sample di ombretti, 0,35£ cadauno

Il kabuki è morbissimo, a sezione piatta. Essendo molto denso è perfetto per moltissimi usi: piccoli ritocchi con il fondotinta, illuminante, cipria, blush.
Eccolo comparato al kabuki di Neve Makeup.


 Ecco invece gli ombretti che scelto, sono due tonalità di verde.


Olive è un perfetto verde oliva con riflessi oro mentre Moss è un verde smeraldo matte.
Sono buoni pigmenti ma non sono riusciti a battere gli ombretti minerali di Funky Fresh, che ad oggi sono i migliori per pigmentazione e costo (la quantità dei sample poi è nettamente maggiore).

Sono stata gentilmente omaggiata con uno scrub per labbra (che però ha un retrogusto lievemente salato che non amo particolarmente) e un sample di burrocacao.



Ho deciso di fare una recensione a parte del blush, del mineral glow e dei correttori per non appesantire la review e scriverla in modo dettagliato!

Vi consiglio di prendere qualsiasi prodotto in versione refill per cercare di limitare il rischio dogana.
Per il resto vi consiglio di dare un'occhiata perchè i prezzi sono vantaggiosi e di ottima qualità!




Voi avete provato qualcosa di The All Natural Face? Qual'è il vostro marchio minerale preferito?




8 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...
davvero interessanti questi prodotti, ci farò un pensierino!
12 luglio 2011 alle ore 14:21
Giada ha detto...
io ho provato il primer occhi e i gel pot liners, il primer non mi è piaciuto ma gli eyeliner se usati col pennello giusto sono strepitosi! ^_^
12 luglio 2011 alle ore 14:42
Misato-san ha detto...
io mi son trovata male con TANF... per avere notizie del mio unico ordine ho dovuto aspettare che arrivasse qui a casa, a sorpresa, in quanto non solo non risultava non spedito in alcun loco, ma le mie ripetute email di sollecito/richiesta di info (spedite a TRE diversi indirizzi) sono state bellamente ignorate.
Come se non bastasse mi son trovata male anche col prodotto che volevo provare di piu' che era la base per occhi... una schifezza cosmica, prima o poi ne sparlero' sul mio blog, comunque nei prodotti piu' cattivi che abbia mai provato... D:
ciao ciao TANF a mai piu' rivederci! U_U
12 luglio 2011 alle ore 19:31
elisa ha detto...
@goddessinspired ne ho sentito parlare male anche io del primer purtroppo! proverò anche i pigmenti usati come eyeliner

@misato-san cavolo mi spiace tanto per la tua esperienza! come diceva prima giada con il primer si è trovata male anche lei! per quanto riguarda il servizio clienti io mi sono trovata bene, crystal rispondeva entro 24h.. non vorrei sparare una cavolata ma mi pare ci fosse stato un periodo in cui lei aveva subito un'operazione e magari è stata assente! poi magari mi sono confusa!
Comunque grazie per aver scritto..almeno sappiamo le due facce della medaglia!

Ah per quanto riguarda la spedizione nemmeno a me era arrivata la notifica dell'evasione dell'ordine, le ho scritto e mi ha detto il track e il giorno di spedizione!
un bacio
12 luglio 2011 alle ore 20:50
Aly ha detto...
Io ho comprato parecchio tempo fa un quintale di samples (ombretti) tutti ancora da provare (ehm)!
Come minerale io mi trovo bene con i prodotti di HiFi Cosmetics (colori stupendi, parecchio brillanti) e M*A*D :-)
12 luglio 2011 alle ore 23:23
RaelDelMare ha detto...
E' una delle mie marche di minerale preferito *_*
Crystal è gentilissima e risponde sempre abbastanza i fretta alle email, ma io non è che gliene mandi tantissime ^^
Gli ombretti mi piacciono tantissimo, sono in assoluto tra i miei preferiti (prima che provassi quelli di Aleguaras erano al primo porto del mio gradiemtno personale, ora sono al secondo :D), scrivono divinamente e durano tutto il giorno. Certo non tutti, alcuni dei matt lasciano un po' a desiderare, ma nel compesso son buoni anhc eloro.
Il primer suo è la cosa più bella che potessi scoprire *_* Mi fa durare gli ombretti per tutta la giornata, resiste al sudore e al caldo afoso (l'anno scorso l'ho portato pure in vacanza e a volte mi truccavo pu ein spiaggia XD solo per testare la resistenza e assolutamente sbalorditiva su di me).
Recentemente ho provato anche un rossetto e un lip balm, il rossetto ha un colore bellissimo ed un'ottima resistenza, il lip balm è il migliore che abbia mai provato mi lascia le labbra morbidissime (io ho sempre un sacco di problemi con i burri dic acao :()... Io poi ho scelto quello al cocco, yuuum!
L'anno scorso ho usato anche il fondo almond goddess e mi torvavo benissimo, purtroppo quest'anno ho avuto uno strano cmabiamento, non mji sta più bene il colore e quindi sono alla ricerca di un altro fondo minerale :)
Prodotti con cui non mi sono trovata bene: lipgloss (seccano le labbra a morte, tranne quello alla menta trasparente), correttori (sbiancano tutti e nonc oprono nulla), eyeline r in gel (bellissimi all'inizio ma si seccano dopo pochissimo :(), mascara (si è seccato ad un mese dall'apaertura, peccato perchè era bello :(). Ora ho preso pure un breonzer in crema, speriamo non faccia la stessa fine ^^;;
Per il resto io amo The All Natural Face *_*
13 luglio 2011 alle ore 08:52
Misato-san ha detto...
@ elisa
si', pare sia stato nel periodo in cui e' stata male... PERO' se una cliente nuova per giunta ti scrive qualcosa come una dozzina di mail su tre indirizzi diversi... quando guarisci sarebbe pure carino risponderle e mandarle delle scuse!
E invece niente, ergo io tutta la gentilezza e amorevolezza non la vedo, e visto che i suoi prodotti neanche mi son piaciuti (tranne un paio di ombretti, ma ho fornitori migliori) decisamente posso rimpinguare le casse di negozi che mi si filino un minimo...
13 luglio 2011 alle ore 11:41
elisa ha detto...
@maisenzasmalto non li avevo mai sentiti questi brand! spediscono tutti e due dagli usa?

@realdelmare i correttori li ho presi a sample, non li ho ancora provati però! ti farò sapere! grazie per i consigliati ma sopratutto per gli sconsigliati!!!

@misato-san ti capisco! è giusto che uno scelga a chi dare i soldi anche in base al servizio clienti! un bacio
13 luglio 2011 alle ore 12:40

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...