lunedì 17 settembre 2012 7 commenti

Collistar: Gocce Magiche Viso


L'abbronzatura per me è ormai un vago ricordo, tuttavia oggi vi recensisco un prodotto che aiuta a mantenerla o addirittura a creare un bel colorito.

Vi sto parlando delle Gocce Magiche per il viso di Collistar, recensito moltissimo sul web in questo periodo estivo.
Si tratta di un siero autoabbronzante dalla consistenza non troppo liquida, contiene vitamina E ad azione antiage e un derivato biotecnologico della soia e del mais ad azione idratante.

Non ho mai utilizzato questa tipologia di prodotto in quanto avevo il timore, spesso fondato, di ritrovarmi con un colorito aranciato e a chiazze; inoltre quei rari prodotti autoabbronzanti che ho provato non hanno mai dato l'effetto sperato, senza tenere in considerazione l'odore sgradevole di alcuni di essi.

Con le Gocce Magiche invece mi sono trovata divinamente: l'applicazione è facile e veloce, la stendo sul viso come se fosse una crema idratante, evitando il contorno occhi e facendo attenzione ad applicarla anche vicino all'attaccatura delle orecchie e sul collo, sfumandolo bene sul decoltè; il comodo dosatore a pipetta permette di evitare gli sprechi, bastano infatti poche gocce per coprire tutta la zona interessata.
Dopo circa un'ora e mezza il viso è decisamente più colorito, senza tendere all'aranciato. La profumazione è delicata e gradevole, inoltre l'effetto idratante si nota. Per una pelle mista o grassa consiglio di applicare una cipria opacizzante nel caso vogliate uscire, in quanto tende a lucidare.
Prima di truccarvi consiglio comunque di attendere un'ora.


La durata è variabile, dopo due giorni a mio avviso tende a schiarire e dunque conviene riapplicare il prodotto; personalmente a periodi alterni ho applicato il prodotto ogni giorno e dopo una settimana il mio viso non è mai stato cosi abbronzato, sempre in modo molto naturale.

Ricordo che, quando si utilizza un'autoabbronzante, è necessario tenere molto pulita la pelle utilizzando spesso uno scrub viso, anche più di due volte alla settimana (ovviamente tenendo in considerazione l'aggressività del prodotto).

L'effetto scurente varia a seconda della tonalità della propria carnagione: su quelle chiare il risultato è decisamente convincente, è utile anche per mantenere l'abbronzatura. Su pelli molto abbronzate o scure non posso avere la certezza sulla sua efficacia.

Ecco l'inci:






I 30ml contenuti nella boccetta durano abbastanza, sicuramente se l'applicate due/tre volte a settimana vi basterà per la stagione estiva.

Il costo da Sephora è di 22€, tuttavia in altre profumerie potete trovarla anche ad un prezzo minore

Se dovessi scegliere il prodotto rivelazione di quest'estate sarebbe sicuramente questo!
Se cercate un prodotto simile ve lo consiglio caldamente! Per maggiori informazioni e per vedere l'intera gamma vi rimando al sito di Collistar.



Voi utilizzate gli autoabbronzanti?

7 commenti:

Anonimo ha detto...
questo prodotto mi incuriosisce non poco :)
17 settembre 2012 alle ore 13:36
Unknown ha detto...
ho sentito parlare molto bene di queste gocce, devono essere davvero ottime!
17 settembre 2012 alle ore 13:43
Katrina Uragano ha detto...
Ne ero interessata all'inizio della stagione estiva ,poi ho trovato altro e non le ho prese. Magari il prossimo anno ;-)
17 settembre 2012 alle ore 15:14
elisa ha detto...
@beautylandia le consiglierei a tutti!

@ladamabianca sarà per la prossima estate :)
17 settembre 2012 alle ore 16:16
thefashionsideofme ha detto...
Sai che questo prodotto l'ho comprato tipo in aprile/maggio e non l'ho mai usato?
Che vergogna!
A leggere questa tua entusiastica recensione non posso rimandare ancora!!!
17 settembre 2012 alle ore 16:41
elisa ha detto...
@thefashionsideofme non è mai troppo tardi per iniziare^^
17 settembre 2012 alle ore 20:58
thefashionsideofme ha detto...
Sto ancora rimandando :'(
Appena ho un giorno libero cioè mai lo provo ahahahahah
21 settembre 2012 alle ore 11:51

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...