venerdì 7 settembre 2012 4 commenti

Madina: Eye Care Serum


La linea revolution di Madina Milano offre un buon compromesso tra qualità ed innovazione con prezzi medi.
La maggior parte dei prodotti provati fino ad oggi mi hanno sempre soddisfatta, ed oggi vi recensisco l'Eye Care Serum, un contorno occhi roll-on che promette in un colpo solo di eliminare i segni della stanchezza, diminuire rughe e borse e allo stesso tempo rinfrescare la zona.

Questo prodotto contiene molti principi come l'antipuffiness complex per combattere le occhiaie e le borse, Creatina contro i segni dell'età e oligopeptiti ad azione idratante e caffeina.


A prima vista la consistenza di questo siero può sembrare oleosa, ma una volta applicato risulta invece acquosa, facilmente assorbibile dalla pelle. In meno di un minuto il prodotto penetra nel contorno occhi, idrantandolo a dovere.

Lo trovo perfetto come prodotto da giorno: non ho infatti mai il tempo di aspettare l'assorbimento di prodotto troppo corposo la mattina. 

Questo contorno occhi non è miracoloso: non ho notato infatti nessun miglioramento in termini di riduzione di imperfezioni quali borse o occhiaie, inoltre se il roll-on fosse stato di metallo sarebbe sicuramente stato più rinfrescante.
Rimane comunque un buon idratante, veloce e pratico da usare.




Il costo di questo contorno occhi è di circa 22€, attualmente non è presente sul sito di Madina Milano

Come forse saprete Madina si trova in una fase di transizione, in quanto è stata recentemente acquistata dal gruppo Percassi, di cui fa parte Kiko. La pagina facebook di Madina è inattiva da tempo, il loro sito online non viene anch'esso rinnovato. Si vocifera che rimarrano solo più i prodotti della linea Revolution, ma non si sa ancora nulla di preciso.

Se trovate questo prodotto ve lo consiglio come idratante veloce, se invece avete altre aspettative "curative"  vi conviene optare per altri brand.

Cosa ne pensate di Madina? Se sapete qualcosa in più sulla cessione commentate!

4 commenti:

Elena ha detto...
mi sembra un buon prodotto, forse il prezzo è un pò altino. Non sapevo che Madina fosse stata inglobata dal gruppo Percassi! Vedremo che novità salteranno fuori!
8 settembre 2012 alle ore 12:52
elisa ha detto...
@elena per ora penso siano in un periodo di assestamento.. vedremo!
8 settembre 2012 alle ore 14:17
sally.brown ha detto...
Spero davvero che questo marchio non sparisca... in fondo i prodotti hanno altri prezzi e quindi un diverso target rispetto a Kiko. Mi dispiacerebbe un sacco, certi prodotti sono davvero ottimi, anche se non ho mai provato i prodotti skincare.
9 settembre 2012 alle ore 19:29
elisa ha detto...
@sally.brown sarebbe un peccato! Comunque credo (o spero) che non ci saranno cambiamenti radicali.. vedremo!
9 settembre 2012 alle ore 20:58

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...