lunedì 24 settembre 2012 6 commenti

Murad: Energizing Pomegranate Moisturizer


Oggi vi presento un'altro pezzo della linea Vitalic di Murad; se qualche mese fa vi ho parlato del detergente viso, lo step successivo nella mia skincare routine è la crema viso, in particolare l'Energizing Pomegranate Moisturizer.

La linea Vitalic è indicata per le pelli miste che tendono a lucidarsi con pori dilatati; contiene estratto di Melograno che neutralizza la pelle e la protegge dai danni provocati dai radicali liberi e Alfa e Beta idrossi Acidi che esfoliano delicatamente la pelle.





Questa crema viso ha una consistenza morbida, ha un elevato potere idratante e tonificante, è perfetta sia per la stagione estiva che quella invernale.
E' di facile stesura, anche l'assorbimento non è istantaneo: se abbondate in termini di quantità, la pelle vi rimarrà lievemente lucida, senza però diventare oleosa.

Contiene un filtro di protezione 15,estratto di melograno e Hamamelis, estratto di alghe marine e artemia che rivitalizzano e tonificano la pelle.

Usando questo prodotto oil free, la pelle non si lucida durante la giornata, rimanendo sempre idratata ed elastica.
Non ho riscontrato tuttavia miglioramenti per quanto riguarda la riduzione dei pori dilatati.

Vi lascio l'inci:
Water (Aqua), Butylene Glycol, Isononyl Isononanoate, Pentylene Glycol, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Bis-PEG/PPG-16/16 PEG/PPG-16/16 Dimethicone, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Neopentyl Glycol Diisostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Punica Granatum Extract, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Lactic Acid, Copper Gluconate, Panthenol, Epilobium Angustifolium Extract, Artemia Extract, Alnus Firmifolia Fruit Extract, Sodium Ascorbyl Phosphate, Dimethicone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium EDTA, Aminomethyl Propanol, Polysorbate 80, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Fragrance (Parfum).


Come vedete dall'inci, contiene parabeni e dimethicone.





La quantità di prodotto è di 60ml, personalmente mi è durato quasi 6 mesi applicandolo con constanza giornaliera. Il prezzo è alto, sul sito italiano di Murad è di 45€.
Lo potete trovare facilmente online, ad esempio sul sito di Beautybay, dove attualmente è in offerta a prezzi decisamente interessanti.

Questa crema viso mi ha decisamente soddisfatta, i prodotti Murad sono di altissima qualità, non deludono le aspettative.
Ovviamente il prezzo è in linea con il posizionamento medio-alto del brand.

Cosa ne pensate?


Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato da Tuttaestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa recesione, l 'opinione espressa è strettamente personale

6 commenti:

Anna - Make-up life and colors ha detto...
non ho mai provat questa marca ma sembra interessante :) andrò a fare un giro sul loro sito passa da noi se ti va http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/
24 settembre 2012 alle ore 11:29
elisa ha detto...
@anna passerò sicuramente!
24 settembre 2012 alle ore 13:56
Alexis Makeupblog ha detto...
Non ho mai provato questa marca! Magari mi faccio un giro sul loro sito per curiosare un po'!
24 settembre 2012 alle ore 14:06
Dony Cipriadiluna ha detto...
Ho sempre avuto in testa questa marca, ma mi hanno frenata i prezzi decisamente alti. Ma prima o poi qualcosa provo ^_^
24 settembre 2012 alle ore 14:54
elisa ha detto...
@dony su alcuni siti inglesi potresti trovare offerte interessanti!
24 settembre 2012 alle ore 17:29
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
E' una marca che mi tenta sempre molto, ma anche potendo non mi piace spendere tantissimo per i prodotti viso specialmente anche perché la mia pelle dopo un po' si abitua e non fanno più effetto e sono costretta a cambiare, specialmente con le creme viso ed è una cosa che mi manda in crisi ogni volta.
28 settembre 2012 alle ore 14:07

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...