Gosh è un marchio cosmetico danese rivenduto in Italia nelle profumerie Mariannoud; la gamma è completa, fatta eccezione per gli accessori makeup come i pennelli, i prezzi sono nella media, lievemente più alti rispetto ai classici marchi da drugstore.
Oggi vi recensisco il mascara Catchy Eyes, che promette definizione, lunghezza e ciglia curvate; si presenta con uno scovolino in silicone abbastanza rigido con una forma leggermente curvata. La formulazione è della giusta consistenza, non crea assolutamente grumi ma non è nemmeno troppo liquido.
Le mie ciglia sono molto fini, spesso quando applico un mascara, sopratutto se non vanta proprietà volumizzanti, il risultato finale è di ciglia unite tra loro e spennacchiate.
Con questo mascara non capita: si riesce a lavorare bene il prodotto, personalmente effettuo almeno due passate (non si crea un'effetto pesante) e le ciglia sono decisamene allungate, con una curvatura abbastanza visibile. Costruendo il prodotto ottengo anche un pò di effetto volume, in generale si crea un bellissimo effetto a ventaglio.
Ecco lo scovolino.
Trovo che la combinazione tra scovolino adeguato e consistenza nè troppo liquida nè troppo cremosa sia perfetta affinchè questo mascara rispetti le promesse fatta: curvatura, lunghezza e definizione.
Non ho riscontrato difetti in questo mascara, sicuramente non fa l'effetto ciglia finte, piene e voluminose ma apre lo sguardo e separa benissimo le ciglia. Ho notato tuttavia che il risultato finale varia lievemente da volta a volta; la metodologia di applicazione dunque condiziona l'effetto.
Ecco il prodotto applicato, nella fotografia senza mascara le mie ciglia sembrano inesistenti, sono molto fini ma più visibili nella realtà rispetto a come li vedete!
Non trovo questo particolare prodotto nello store online di Mariannaud; basandomi sugli altri prodotto ipotizzo che il costo del Catchy Eyes si aggiri intorno ai 15€.
Essendo abituata a comprare mascara volumizzanti (nella speranza che sulle mie ciglia facciano effetto), non avrei mai comprato un prodotto con queste caratteristiche; sono però contenta di essermi ricreduta!
Come scovolino mi ricorda l'Ultra Tech Curve di Kiko, cosa dite? Avete mai provato un prodotto Gosh?
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Gosh a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.
2 commenti:
Posta un commento