lunedì 2 dicembre 2013 6 commenti

Paola P: Lash Extender




Il prodotto che ha reso famoso il brand Paola P è sicuramente il Lash Extender, una sorta di mascara che rilascia delle fibre che aiutano a volumizzare e ad allungare le ciglia.
Convinta dai risultati del prodotto applicato in molte dimostrazioni ho deciso di dargli una chance, ben consapevole che le mie ciglia sono alquanto selettive e capricciose: da un prodotto all'altro il risultato può essere sorprendente con un effetto ciglia finta oppure può risultare simile a due peli spelacchiati.

Il Lash Exdender si presenta come un classico mascara, lo scovolino però non ha le setole, bensi raccoglie le fibre di colore nero; si utilizza tra una passata di mascara e l'altro, il primo strato serve per far aderire il prodotto, mentre la seconda è utile per sigillare il tutto.
Consiglio di effettuare un occhio per volta, non bisogna infatti far asciugare il mascara; inoltre sarebbe utile utilizzare un mascara abbastanza liquido, in modo che sia più facile fare aderire bene le fibre.



Purtroppo ho provato diverse volte il prodotto con mascara differenti ma il risultato non mi ha mai convinta fino in fondo: le ciglia infatti risultano ad "effetto spelacchiato", seppur sono allungate. Per un gusto personale preferisco le ciglia definite e volumizzate alla base, cosa che sulle mie ciglia, abbastanza lunghe ma finissime, non si riesce ad ottenere.

Altro difetto riscontrato è che durante la giornata è probabile che alcune fibre cadano sulla guancia, o peggio ancora finiscano nell'occhio. Per ovviare al problema consiglio un mascara dalla formulazione molto liquida.


Il costo di questo prodotto è di 26,90€, acquistabile sul sito di Paola P o presso i rivenditori del brand.

Purtroppo questo prodotto non è adatto alle mie ciglia, se le avete come me molto fini potrebbe non andare bene per voi! Resta in fatto che molte ragazze lo amano!
Mi consola il fatto di averlo pagato con un sconto consistente durante una promozione!

L'avete mai provato? Qual'è il vostro mascara preferito?

6 commenti:

il Gingillo Blog ha detto...
caspita, anch'io ho le ciglia sottili e stavo meditando l'acquisto, grazie al tuo post lascio perdere, per quel prezzo mi compro un signor mascara classico anzichè queste fibre!
post interessantissimo, grazie!
2 dicembre 2013 alle ore 16:09
elisa ha detto...
@isabella la cosa è molto soggettiva! Io non mi ci sono trovata bene! se vuoi un consiglio un mascara WOW anche su ciglia fini è il Better than sex di Too faced! vale la spesa!
2 dicembre 2013 alle ore 16:11
Pamela ha detto...
In passato ne avevo parlato in più occasioni, per me è un no secco!! Soprattutto dopo aver trovato le fibre essence che con 3 euro danno gli stessi risultati se non migliori!!!
2 dicembre 2013 alle ore 17:12
Elenation ha detto...
io non l'ho mai provato questo prodotto ma ne no sempre sentito parlar bene e mi aspettavo di leggere anche da te una review positiva... evidentemente chi l'ha provato e ci si è trovato bene avrà sicuramente avuto delle ciglia molto diverse dalle tue!! comunque in effetti ci sono fibre di altre marche che costano meno e penso che alla fine facciano lo stesso lavoro!! :)
3 dicembre 2013 alle ore 11:01
elisa ha detto...
@pamela considerando il prezzo direi che quelle essence vanno bene, almeno per provare l'effetto!

@elenation eheh vero, le mie ciglia sono moolto capricciose!
3 dicembre 2013 alle ore 13:18
Maria Caligiuri ha detto...
vorrei acquistare questo prodotto, ma il prezzo mi frena non poco
3 dicembre 2013 alle ore 22:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...