lunedì 9 dicembre 2013 2 commenti

Tangle Angel Review


Molte di voi avranno sentito parlare della Tangle Teezer, la spazzola scioglinodi che ha migliorato per molte ragazze la pettinabilità dei capelli.
Oggi vi recensisco brevemente un accessorio simile, la Tangle Angel.

Si tratta di una spazzola per capelli che aiuta anch'essa a sciogliere i nodi, utilizzabile sia sui capelli bagnati e asciutti. 
Il packaging, un pò pacchiano, è abbastanza ergonomico grazie al manico (la Tangle Teezer ne è sprovvista), le setole sono flessibili e abbastanza corte. 




Sopratutto nelle lunghezze, è utilissima per pettinare i capelli senza che la spazzola di impigli nei nodi. All'attaccatura dei capelli trovo alcune difficoltà nel far "affondare" le setole, sembra che pettini solo la parte superficiale.

Altra differenza rispetto alla Tangle Teezer è che può essere utilizzata durante l'asciugatura in quanto resiste al calore. E' inolte utilizzabile su capelli asciutti, essendo anche antistatica.

E' sicuramente un'acquisto azzeccato perchè mi aiuta moltissimo dopo aver lavato i capelli.
E' un valido alleato anche per i bambini, che spesso mal sopportano il farsi pettinare.

Personalmente l'ho acquistata al Cosmoprof allo stand BBcreamItalia ad un costo di 20€, anche se attualmente non vedo quest'articolo sul sito.
E' acquistabile sul sito ufficiale di Tangel Angel , e in vari siti inglesi come BeautyBay (spese di spedizioni gratuite).

Che sia la Tangle Angel o la Teezer, vi consiglio caldamente questa tipologia di spazzola, sopratutto se avete i capelli lunghi!

Aspetto come sempre la vostra opinione!

2 commenti:

Pamela ha detto...
Ho comprato da poco la Tangle Teezer, ma per il momento è una grande delusione: a parte che trovo scomoda la forma e la mancanza del manico, ma con la spazzola che usavo prima avevo all'incirca gli stessi risultati... La proverò meglio, ma per ora non mi sento di gridare al miracolo...
Tu hai anche la Teezer? Come ti trovi?
10 dicembre 2013 alle ore 00:15
elisa ha detto...
@pamela ho provato solo questa, ma penso che il concetto con cambi molto! a me questa piace tantissimo perchè mi scioglie bene i nodi!
13 dicembre 2013 alle ore 11:14

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...