lunedì 15 settembre 2014 5 commenti

Nars: Velvet Matte & Velvet Gloss Lip Pencil


Nars è sbarcato in Italia da diversi mesi, aumentando la gamma di brand disponibili da Sephora.

Uno dei prodotti che più mi ha incuriosito sono stati i prodotti labbra, in particolare i rossetti e matitoni matte; approfittando dei kit in vendita nel periodo natalizio ho avuto modo di provare diverse colorazioni.

Questi matitoni, sprovvisti di mina retraibile, sono dei rossetti dalla consistenza cremosa, facilissimi da applicare e coprenti dalla prima passata, dall'effetto vellutato sulle labbra.


La coprenza degli stick è maggiore nei rossetti scuri, la durata è buona anche se il prodotto non si fissa sulle labbra.

E' consigliabile avere le labbra idratante in quanto potrebbe evidenziare rughette ed inperfezioni delle labbra, sopratutto dopo un paio d'ore dall'applicazione.



Dalla linea Velvet Matte ho avuto modo di provare Sex Machine, un nude rosato molto delicato, Never Say Never, un ciclamino spento veramente particolare e molto bello, Cruella, rosso rubino pigmentatissimo, Dolce Vita, un rosso aranciato.



Il kit comprendeva anche un Velvet Gloss Lip Pencil nella tonalità New Lover, un bellissimo rosa pescato naturale. L'applicazione è veramente facilissima, anche senza specchio e il finish lucido permette di mimetizzare le imperfezioni delle labbra.


Ecco tutti gli swatches e relative applicazioni sulle labbra:

Da sx: Dolce Vita, Cruella, Never Say Never, Sex Machine, New Lover

New Lover
Sex Machine
Dolce Vita
Cruella

Il costo di questi matitoni, acquistabili in Italia in esclusiva da Sephora, è di 25,50€.
Sicuramente il prezzo è elevato considerando il fatto che esistono validi sostituti a prezzo inferiore, ma se escludiamo questa variabile sono sicuramente un valido prodotto.

Unica pecca: il fatto che vadano temperati non li rende dei pratici prodotti da inserire in borsa e in viaggio.

Cos'avete provato di Nars? Valgono la spesa a vostro avviso?

5 commenti:

Unknown ha detto...
sex machine mi piace un sacco!
16 settembre 2014 alle ore 11:01
Elenation ha detto...
molto carini questi colori... :) della nars io ancora non ho provato niente, ma prima o poi rimedierò!! :)
18 settembre 2014 alle ore 00:23
TheMorgana1985 ha detto...
Belli, soprattutto Sex Machine
18 settembre 2014 alle ore 12:33
Unknown ha detto...
non ho mai provato nulla di nars ma questi matitoni non so se li comprerei,una mi amica ha sex machine e dice che non le dura nulla!....mi attirano invece molto i blush! comunque se volessi fare un salto sul mio blog ne sarei felice ;) www.rossettodilemmierock.blogspot.com
18 settembre 2014 alle ore 15:56
Moodymakeup ha detto...
Ciao! Di Nars ho due rossetti, uno della linea normale e uno della linea mat però in stick, entrambi molto validi e con bellissimi colori. Poi ho anche il blush Orgasm che è stupendo, anche se mi aspettavo quanlcosa di più in fatto di scrivenza (è comunque stratificabile). Questo set che hai mostrato comunque è la fine del mondo!!!
18 settembre 2014 alle ore 23:48

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...