domenica 25 gennaio 2015 5 commenti

Benefit: Fake Up Concealer


Benefit è un brand che da sempre mi attrae, anche se spesso dopo l'utilizzo il prodotti mi deludono. Mi è capitato in più occasioni di essere rimasta poco soddisfatta dai prodotti, non reputando congruo il rapporto qualità/prezzo. Fortunatamente non mi è successo con il correttore Fake Up, sebbene non sia stato amore a prima vista.

Questo correttore si presenta in formato stick, consentendo una facile applicazione del prodotto, composto da una parte esterna cremosa ed idratante ed una interna contenente il correttore stesso. Questo mix consente di mantenere idratata la zona del contorno occhi, evitando di evidenziare le rughe d'espressione o imperfezioni varie.


La coprenza del Fake Up è media, occhiaie molto marcate potrebbero infatti non essere coperte del tutto. Durante le prime applicazioni non ero soddisfatta della copertura, ma con il tempo ho notato dei miglioramenti, complice anche il fatto di lasciare in posa il prodotto per qualche minuto prima di sfumarlo. Ha un buon potere illuminante della zona, grazie anche al suo effetto levigante ed idratante.



Questo prodotto è disponibile in 3 colorazioni, ecco lo swatch dello 02.


La durata è buona, ma non eccellente. A metà pomeriggio il prodotto inizia a svanire in modo omogeneo; un punto a suo favore è che non si infila nelle pieghette, anche se fissarlo con una cipria per me è d'obbligo.


In definitiva sono rimasta soddisfatta da questo correttore, lo consiglio a tutte coloro che cercano un prodotto non secco per la zona del contorno occhi e hanno occhiaie medie da coprire.

Il costo di questo prodotto è di €26, disponibile in Italia in esclusiva da Sephora.

Cosa avete provato di Benefit? Avete dei prodotti top?

5 commenti:

Simply me ha detto...
mi ha sempre incuriosita molto questo correttore... di benefit ho provato alcuni prodotti, ma devo dire che sono rimasta sempre abbastanza delusa, proprio come dicevi tu... alla fine apprezzo molto solo il packaging!!
25 gennaio 2015 alle ore 21:30
Shopping Lady ha detto...
Non so se spenderei 26 euro per un prodotto che mi copre quando mi sveglio "bene", per quel prezzo vorrei un correttore che mi salva dal look panda!
26 gennaio 2015 alle ore 12:08
elisa ha detto...
@simplyme il pack è la grande fregatura di benefit, indice troppo in tentazione!!
26 gennaio 2015 alle ore 13:45
elisa ha detto...
@simplyme il pack è la grande fregatura di benefit, indice troppo in tentazione!!
26 gennaio 2015 alle ore 13:45
TheMorgana1985 ha detto...
Ho iniziato ad usarlo giusto due settimane fa. Per ora mi piace ma devo ancora metterlo alla prova per bene.
2 febbraio 2015 alle ore 12:59

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...