Ecco a voi la nuova linea di pennelli cruelty free di Elf. I Bamboo Brushes fanno parte della linea minerale, hanno setole in taklon sintetico (antibatterico e non testati su animali) e sono composti da materiali riciclati ed ecosostenibili.
I prezzi sono più alti rispetto alla linea studio, partono da 6,50€, il set che ho preso io, quello da viaggio, costa 17,50€ mentre il set da 5 pennelli ne costa 23,50.
Il set da viaggio che vedete nella foto comprende un mini kabuki, un complection brush, ideale per cipria o bronzer, un blending brush e un pennello da correttore, il tutto richiudibile in una pochette molto carina e pratica.
Le setole sono morbidissime, nonostante siano travel size sono comunque molto maneggevoli e solidi.
Li ho lavati ripetutamente e non hanno cambiato nè forma nè densità!
Mi piacciono molto e ve li consiglio, anche se vi faccio due considerazioni.
Il mini kabuki è inutilizzabile per il fondo minerale se volete un'applicazione coprente, le setole sono troppo morbide! E' comunque ottimo per dare una spolverata con la cipria o per stendere il blush.
Il blending brush è abbastanza grosso, io che ho gli occhi abbastanza piccoli non riesco ad ottenere sfumature precise; ne ho trovato un ottimo utilizzo per sfumare il correttore per coprire le occhiaie, ottimo!
Se necessitate di buoni pennelli e volete continuare ad avere buoni rapporti con madre natura questi fanno al caso vostro!
10 commenti:
Al momento non necessito di nuovi pennelli, però chissà, magari tra un po' :)
grazie per la recensione...
http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
Ora mi tocca prenderli, che ci vuoi fare?XDDD
Posta un commento