domenica 19 dicembre 2010 10 commenti

Elf: Bamboo Brushes


Ecco a voi la nuova linea di pennelli cruelty free di Elf. I Bamboo Brushes fanno parte della linea minerale, hanno setole in taklon sintetico (antibatterico e non testati su animali) e sono composti da materiali riciclati ed ecosostenibili.

I prezzi sono più alti rispetto alla linea studio, partono da 6,50€, il set che ho preso io, quello da viaggio, costa 17,50€ mentre il set da 5 pennelli ne costa 23,50.

Il set da viaggio che vedete nella foto comprende un mini kabuki, un complection brush, ideale per cipria o bronzer, un blending brush e un pennello da correttore, il tutto richiudibile in una pochette molto carina e pratica.

Le setole sono morbidissime, nonostante siano travel size sono comunque molto maneggevoli e solidi.
Li ho lavati ripetutamente e non hanno cambiato nè forma nè densità!

Mi piacciono molto e ve li consiglio, anche se vi faccio due considerazioni.
Il mini kabuki è inutilizzabile per il fondo minerale se volete un'applicazione coprente, le setole sono troppo morbide! E' comunque ottimo per dare una spolverata con la cipria o per stendere il blush.
Il blending brush è abbastanza grosso, io che ho gli occhi abbastanza piccoli non riesco ad ottenere sfumature precise; ne ho trovato un ottimo utilizzo per sfumare il correttore per coprire le occhiaie, ottimo!

Se necessitate di buoni pennelli e volete continuare ad avere buoni rapporti con madre natura questi fanno al caso vostro!

10 commenti:

RaelDelMare ha detto...
Wow! Ti ringrazio per la recensione :) Ne cercavo proprio una in lingua italiana dopo averne lette parecchie in inglese :)
Al momento non necessito di nuovi pennelli, però chissà, magari tra un po' :)
19 dicembre 2010 alle ore 12:07
Dadda ha detto...
io di questi bamboo guardavo quello angolato per il blush ma miss elf mi ha detto che lei si trova meglio con quello della linea studio... quindi boh... :/:/
19 dicembre 2010 alle ore 14:38
Arianna Foglia ha detto...
Che belli che sono...alcuni mi piacciono un sacco...vorrei prenderli. Magari dopo le feste(quando avrò più da spendere) faccio un mega ordine con un pò di cose che ho visto nuove.
grazie per la recensione...

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
19 dicembre 2010 alle ore 14:59
Aru ha detto...
grazie della review! stavo meditando l'acquisto di questi pennelli =)
19 dicembre 2010 alle ore 18:35
Lucia ha detto...
Grazie!! mi pare pure un ottimo prezzo!;)
19 dicembre 2010 alle ore 20:49
BeautyAndKabuki ha detto...
Grazie per la recensione :*!!!! e io volevo prendere proprio quello con il kabuki per stendere il fondo minerale...uffina...vabbè ò_ò pazienza xD tanto per il fondo minerale mi trovo benissimo con flatbuki zoeva bamboo. vediamo quando farò un ordine quale acquisterò di elf ^_^
19 dicembre 2010 alle ore 21:16
elisa ha detto...
@nymphealba questo kabuki fai bene a non prenderlo per stendere il fondo minerale, non so dirti però sulla versione non da viaggio! prova a cercare altre recensioni!!
19 dicembre 2010 alle ore 21:18
Dony Cipriadiluna ha detto...
grazie per la review!!! Ci farò un pensiero ad anno nuovo!!! ^_^
19 dicembre 2010 alle ore 21:55
sabrys ha detto...
ancora non avevo letto review sui nuovi pennelli bamboo Elf,grazie mille! :)
19 dicembre 2010 alle ore 22:53
Chiara ha detto...
Noooo! io cercavo una review negativissima su questi pennelli T_T° devo reprimere l'istinto di comprarli, ne ho già abbastanza T_T°.
Ora mi tocca prenderli, che ci vuoi fare?XDDD
20 dicembre 2010 alle ore 22:02

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...