sabato 28 maggio 2011 12 commenti

Kiko: Ultra Sonic


Questo periodo è, cosmeticamente parlando, un pò sfigatello.

L'ennesima fregatura arriva infatti da Kiko, con l'Ultra Sonic, facente parte dell'Advanced Perfect Body.

Questo prodotto nasce per combattere gli inestetismi della cellulite e adiposità localizzate con un trattamento che imita l'effetto ultrasuoni.
I risultati promessi sono una silhouette rimodellata, una riduzione fino a 2,5cm del giro coscia in 2 mesi e cosi via.

Partendo dalle basi, la crema si presenta con una pratico dosatore a pompetta, la crema è bianca, profumata e facilmente stendibile.


La domanda è... funziona??
Ecco che arriva il fattaccio... questo prodotto non mi è durato nemmeno 3 settimane, essendo di soli 150ml.
Come posso vedere risultati se non riesco nemmeno ad arrivare al mese di applicazione?

Questo fatto mi ha abbastanza irritata, una confezione dovrebbe durare almeno per un ciclo di trattamento. E' vero che utilizzavo circa 5 "pompate" a volta, però era la quantità adatta alla zona, contando il fatto che il prodotto va massaggiato per aumentare le prestazioni.

Insomma sono veramente delusa.
Non riesco dunque dare un giudizio sui risultati. Posso dire che, la mattina appena sveglia la pelle era compatta, sembrava funzionare; a mio avviso però era solo un effetto placebo, la sera la situazione sembrava la medesima rispetto al giorno prima!

Voto: 4/5

Il costo per 150ml di prodotto è di 19,90€, ciò significa che per almeno un mese e mezzo di applicazione dovreste pagare più di 40€! Pessimo rapporto quantità/prezzo!
In più ci tengo a sottolineare che io la utilizzavo solo la sera, ma dalla indicazioni è indicato almeno una volta al giorno.. in pratica vi durerebbe una settimana con due applicazioni giornaliere!

Bye Bye Ultra Sonic, a mai più rivederci!

Voi come vi preparate alla prova costume? Io personalmente riduco un pò le quantità di cibo (sotto esami divento un pozzo senza fondo), bevo tanta acqua e faccio un pò di moto!
In più utilizzo la pedana vibrante che mia mamma ha comprato due anni fa, è professionale, come quella che hanno le estetiste, se usata correttamente non dovrebbe far danni!

A presto,
E.

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Mi spiace che tu non sia riuscita a fare neanche un ciclo di trattamento. Io quest'anno mi sono mossa per tempo, è dal 4 aprile che uso un anticellulite.
28 maggio 2011 alle ore 14:21
Misato-san ha detto...
io non vado al mare da anni, ma penso che facciano molto piu' moto e bere che non le creme. E soprattutto le creme da sole (non e' il tuo caso ma e' un caso comune) per 'sti problemi sono veramente inutili... tranne che alle ditte che ci guadagnano, ovvio.
28 maggio 2011 alle ore 15:14
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Anche io non vado al mare da qualche anno e penso che anche quest'anno sarà uguale, non ho mai comprato creme anti cellulite ho provato qualche campioncino ogni tanto perché mi piace l'effetto ghiaccio che alcune creme hanno ma il motivo per cui non le ho mai provate è perché senza fare una giusta dieta come dovrei sarebbero solo soldi spesi inutilmente, non avrebbero nessun effetto.
28 maggio 2011 alle ore 21:49
Takiko ha detto...
Consiglio da chi la cellulite l'ha davvero sconfitta: le creme non servono a un tubo. Serve solo il massaggio che fai con esse, quindi può anche essere la crema più scrausa o dell'olio di semi di mais.
Quello che veramente fa la differenza è il moto. Io ho fatto ore, ore, ore di cyclette. In più bevevo molto (minimo 2 litri al giorno, mi forzavo se necessario) e mangiavo meglio.
Credo che la ricetta del "segreto" sia tutta qui: ho "sciolto" la cellulite (che non è sparita, perchè sparire non può XD ma ne ho un terzo di prima, se non un quarto) e ho perso parecchi cm...
29 maggio 2011 alle ore 09:22
elisa ha detto...
concordo con tutte voi... le creme di per se non fanno nulla! secondo me sono un supporto al moto, acqua e come dici tu takiko al massaggio!
Purtroppo con gli esami universitari mi trascuro un po| non ce la faccio a far tutto!! :)
29 maggio 2011 alle ore 10:12
Unknown ha detto...
Povera Eli =(
Mi spiace per il periodo negativato "cosmeticamente" parlando, la defaillance del fondotinta Benefit soprattutto è imperdonabile!!
Per quanto riguarda le creme c.d. anticellulite ho sempre pensato fossero uno spreco di soldi, specie quelle così commerciali.
Peccato che io sia una pigrona e golosona quindi di sport + ristrettezze culinarie non se ne parla...la soluzione mi sa che è evitare proprio il mare! O mettere una muta!
29 maggio 2011 alle ore 13:17
elisa ha detto...
Chiara opto per la muta! Sempre che quest'anno veda il mare..maledetto studio!
29 maggio 2011 alle ore 13:50
Elena ha detto...
ciao! io delle creme anticellulite non mi fido molto...credo anche io che funzioni meglio il massaggio, un pò di moto, bere acqua e mangiare bene! Fortunatamente, almeno per ora ho poca cellulite e spero rimanga così ancora per parecchio! :-)
29 maggio 2011 alle ore 15:15
Ellie ha detto...
Cara io sto facendo un trattamento dei Fanghi Guam, magari ne farò un post sul blog!
Ma come ha detto Takiko temo che le sole creme facciano davvero poco, dobbiamo accostarci movimento e una buona dieta! (non intendo il "non mangiare", ovviamente, ma solo mangiar bene!) Infatti io ho deciso di comprare tutte le robe di Guam dopo aver testato la dieta a Zona per un periodo e aver comprato degli attrezzini per fare un po' di moto... Cmq della Kiko non mi sarei mai fidata per queste cose! O_ò
30 maggio 2011 alle ore 00:29
elisa ha detto...
@multicolorlips sento parlare bene della dieta a zona.. mi informerò!
30 maggio 2011 alle ore 08:52
Borderless*Beauty ha detto...
Camminare, correre, correre, camminare. E bere. Non ci sono molte altre soluzioni, la crema può rassodare il tono della pelle, ma deve venire come ultima cosa e comunque Kiko non mi ispira fiducia in questo campo, ci vogliono case che si dedicano specificamente al settore corpo e inestetismi! Io mi trovo molto bene con una crema Collistar pre-sport: la metto un quarto d'ora prima di iniziare l'attività fisica e aiuta a drenare; non è un miracolo ma qualcosina fa! :D
30 maggio 2011 alle ore 11:54
Unknown ha detto...
ciao!
come dicono tutte l altre il moto e l'eliminare cibi parecchio salati dalla propria dieta è la cosa migliore.. le creme servono più che altro come aiutino per i massaggi.. io mi sto trovando molto bene con la defence body anticellulite della Bionike.. fra un pò farò un post sul mio blog.. non sta facendo miracoli, però un po mi ha aiutato...
30 maggio 2011 alle ore 12:45

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...