giovedì 19 maggio 2011 12 commenti

Mac: Melon Pigment


Uno dei consigli più spassionati che posso darvi quando acquistate da Mac è... chiedete campioncini!
Sappiamo tutte i prezzi di questi prodotti, una delle piccole fortune è che la generosità con cui vi danno dei campioni, sempre con un pizzico di fortuna ovviamente!

In questo caso dopo un acquisto abbastanza corposo ho chiesto se potevo avere la possibilità di provare il famoso Melon, un pigmento color pesca scuro con moltissimi riflessi oro, e guardate le quantità di prodotto!


Ecco gli swatches:


Come potete notare ha dei riflessi molto caldi, cangianti tra l'arancio e l'oro.



Tanto è bello questo prodotto swatchato tanto mi ha delusa sulla palpebra.
Probabilmente sono un pò melodrammatica perchè le aspettative erano alte, però tutti questi riflessi una volta applicati si notano poco. In pratica rimane il colore pescato sulla palpebra, è dunque un peccato perchè non rende come dovrebbe.

Sono comuqne contenta di averlo provato, continuerò ad usarlo ma sicuramente se vorrò comprare un full-size di pigmento opterò per qualcosa di più originale dato l'elevato costo.

Altro piccolo consiglio per ammortizzare i costi è quello di dividere il pigmento con una vostra amica, così facendo pagherete sui 10€ avendo comunque una quantità di prodotto che vi durerà una vita!

Quale pigmento Mac mi consigliate?

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Io adoro questo pigmento, mi spiace che sulla palpebra la resa non ti sia completamente piaciuta. Qualche pigmento da consigliarti? vediamo un pò...il famoso Vanilla, Golden Olive, Heritage Rouge, Copperbeam, Blonde's Gold, Tan...e tanti altri ancora. Ce n'è davvero per tutti i gusti.
19 maggio 2011 alle ore 13:32
Giovanna ha detto...
Ho anche io questo pigmento e mi piace moltissimo! Per quanto riguarda la resa, ovviamente il dorso della mano su cui lo swatchiamo è molto più ampio e col movimento riusciamo a cogliere sfumature che è difficile percepire sulla palpebra, però potresti cercare di massimizzare gli effetti bagnato e stendendolo in tutta la palpebra, dalle ciglia QUASI fin sulle sopracciglia (ovviamente mettendolo più leggero e sfumato in quel punto) e scurendo giusto la piega dell'occhio e l'angolo esterno con un marrone... per una serata speciale, direi, non certo per l'ufficio :P
19 maggio 2011 alle ore 14:49
Giovanna ha detto...
Ho soltanto un altro campione di pigmento regalato da un'amica, anche quello molto bello: il ruby red, che evito di descriverti perchè basta cercare le foto su google e capisci meglio di qualsiasi mio tentativo...
19 maggio 2011 alle ore 14:51
elisa ha detto...
@ladamabianca heritage rouge è stato il mio primo pigmento full size! è fantastico! hai ragione ce ne sono veramente di tutti i gusti!

@giovanna, ha ragione probabilmente ci sono rimansta un po male ma era inevitabile, la resa è lievemente minore sulla palpebra! Comunque continuo ad usarla.. provo con la tua tecnica!
19 maggio 2011 alle ore 16:20
elisa ha detto...
ah ruby red è fantastico!!
19 maggio 2011 alle ore 16:21
Anonimo ha detto...
Ciao ^_^ Premio per te nel mio blog Ciao! ^_^
http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/05/19/versatile-blog-award/
:*
19 maggio 2011 alle ore 16:39
Misato-san ha detto...
io chiedo campioncini anche per una spesa minima... ma questa e' stata recente? sono tornate le disgraziate jarette?

Melon non so, non mi ha mai attirata fino in fondo... di che colore vuoi consigli?
(tra i miei trucchi trovi spesso pigmenti MAC usati, se vuoi farti un'idea XD il mio preferitissimo e' Push the edge)
19 maggio 2011 alle ore 17:36
Dony Cipriadiluna ha detto...
sembra bello anche se non è proprio il mio genere di colore...io ho appena ordinato il blue brown, sperando che sia disponibile ^_^
19 maggio 2011 alle ore 23:12
elisa ha detto...
@misato-san push the edge è molto bello!

@dony facci sapere come ti trovi!
20 maggio 2011 alle ore 09:31
Unknown ha detto...
Olá,gostei do seu blog voltarei.
beijo.
21 maggio 2011 alle ore 19:02
Elena ha detto...
sembra un bellissimo colore! lo metterò nella lista dei campioncini da chiedere alla Mac. L'unico pigmento che ho provato è il Naked che adoro e di cui comprerò il full size. I pigmenti a quanto so rendono di più bagnati o comunque applicati sopra ad una base che ne esalti il colore.
29 maggio 2011 alle ore 15:25
elisa ha detto...
naked devoprovarlo...lo aggiungo alla mia lista!!
29 maggio 2011 alle ore 16:49

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...