giovedì 9 giugno 2011 11 commenti

BasicBeauty: Contorno Occhi Anti Fatica


Finirà mai la sfiga cosmetica di questo periodo? Probilmente è un segnale che mi dice di smetterla di comprare prodotti!

Oggi infatti parliamo del contorno occhi di BasicBeauty. Abbiamo già parlato di questo marchio sul blog qui e qui, ma non avevo ancora provato nulla della linea per lo skincare. Avendo la necessità di un nuovo contorno occhi ho deciso di dargli una chance.


Promette di dare luminosità e freschezza allo sguardo, contribuendo a renderlo più riposato.
I segni di fatica sono contrastati dal distillato di fiordaliso, la polpa di baobab idrata e tonifica il contorno occhi e la vitamina E aiuta a neutralizzare i radicali liberi.


La crema è bianca, si assorbe abbastanza facilmente, è ottima come base pre-trucco.
Non è miracolosa, però aiuta ad idratare un contorno occhi secco come il mio e a togliere i segni della fatica.


Cosa c'è che non va?
Brucia tantissimo gli occhi appena applicato, 10 secondi di inferno!
Il mio contorno occhi non è il più delicato al mondo, non oso immaginare chi ha la pelle sensibile.

Per chi fosse interessata lascio una foto con l'inci:


Non ve lo consiglio proprio per questo motivo, optate su un'altro prodotto altrettanto efficace ma che non vi irriti cosi una zona delicata come il contorno occhi.
In più, fattore da non sottovalutare è il costo, 14,99€ buttati nel cassonetto.
15ml di prodotto di cui non so che farmene!

Voto: 4/5

Questa linea la trovate nei monomarca BasicBeauty o nelle profumerie Limoni.

Qual'è il vosto contorno occhi del momento? Avete provato qualcosa di questo marchio?

11 commenti:

multicolorlips ha detto...
Ossignur! O_ò Mette a fuoco le palpebre!
Io per ora sto usando un gel della Frais Monde, "Advanced Eye Cream Gel", e lo trovo veramente molto molto buono! A volte anche questo mi brucia gli occhi, ma succede solo quando lo metto con troppa fretta e poca cura, avvicinandomi troppo al dotto lacrimale o passando col dito anche nella rima inferiore dell'occhio. Ma se si sta attente a questo non da nessun problema e mi piace moltissimo! :)
9 giugno 2011 19:06
Lara ha detto...
Io ne sto utilizzando uno di BOTTEGA VERDE e mi ci trovo davvero molto bene =D

Comunque grazie per avermi avvertito, avevo intenzione di comprare qualcosina di questa marca proprio domani, ora sceglierò con più cura visto anche il prezzo!! (io pensavo fosse una linea tipo Essence..)

Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/
9 giugno 2011 19:45
elisa ha detto...
@multicolorlips a me bruciava anche se stavo chilometri lontano dalla rima inferiore!! aspetto la review della tua!! ci saresti il 16 pomeriggio? io ho un esame alle 14, se il mio portafoglio non è vuoto faccio un po di shopping!

@lara parlano molto bene della crema viso, mi pare quella idratante.. costa sui 10€! fammi sapere!
9 giugno 2011 20:11
Hobbit84 ha detto...
al momento sto usando un contorno occhi della Olay, Aqua Fusions, e devo dire che mi piace proprio molto. Avevo visto questo marchio da Limoni ma non mi ha mai attirato, prezzi altini per inci sintetici e spesso vuotini..e un contorno occhi che brucia non lo vogliamo proprio! ;)
9 giugno 2011 20:29
LaDamaBianca ha detto...
Non si può proprio sentire...un contorno occhi che brucia la pelle...faresti bene a sostituirlo, potresti incorrere in problemi peggiori.
9 giugno 2011 20:34
elisa ha detto...
@hobbit84 mi sa che sto lontata per un po da questa marca.. in compenso presi un po di tempo fa lo struccante occhi e mi ci sono trovata bene.. ma come dici tu i prezzi sono altini!

@ladamabianca hai ragione, infatti ho smesso di usarlo! Che spreco di soldi!
9 giugno 2011 21:12
Alememe ha detto...
Grazie per l'avviso. Non la comprerò. La mia pelle è diventata abbastanza sensibile..
9 giugno 2011 21:39
whatifi ha detto...
Ma davvero? Lavoro da Limoni e non mi ispira per nulla la linea, ma devo dire che ne abbiam venduti tanti per via dei buoni che abbiam dato a dicembre da usare su questa linea e nonostante la clientela strapolemica della mia zona, nessuno è venuto a lamentarsi, anzi, son tornati tutti a ricomprare, sempre e solo per via dei buoni però. Boh, son curiosa di sapere se ha fatto la stessa reazione a qualcun altro:) Però devo dire che sono ispiratissima dalla nuova linea B fit zone, tutta per il corpo con trattamenti anche per le coulotte de cheval:D è la prima volta che vedo un prodotto del genere e sono carichissima, lo proverò a breve:D
9 giugno 2011 22:21
elisa ha detto...
@alememe anche la mia è diventata sensibile!

@whatifi ho provato altri prodotti tipo lo struccante occhi e mi ci sono trovata bene! penso che sia qualche ingrediente particolare nel contorno occhi! fammi sapere come ti trovi se provi la linea B fit zone!
10 giugno 2011 10:59
Isa_df ha detto...
ciao elisa :D in effetti guardando l'inci c'è da dire che ha sia delle cose positive che molti ingredienti con pallini rossi,ma c'è di peggio. in tutti i casi mi sento di consigliarti la crema cien all'aloe, inci decente e costo irrisorio,sempre per contorno occhi, la trovi (non spaventarti) da lidl :D
sempre dalla lidl trovi il contorno occhi della iseree che è ugualmente economico, ma meno rinfrescante, e con un inci peggiore , però mi ci son trovata bene ugualmente,e io ho il contorno occhi sensibile! dacci un'occhiata se ti capita :D ciau!
10 giugno 2011 16:22
elisa ha detto...
@isa ho sempre voluto provare i prodotti di cien, passerò sicuramente, grazie per il consiglio!
10 giugno 2011 20:23

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...