lunedì 19 settembre 2011 5 commenti

Raw Gaia: Revitalising Eye Oil


Oggi vi parlo di contorno occhi di Raw Gaia, azienda inglese famosa per i suoi prodotti organici, cruelty-free, vegani e privi di ingredienti artificiali.

In particolare questo prodotto è un olio revitalizzante per il contorno occhi, con estratti di olivello spinoso, ricco di vitamina C e estratti di rosa canina.


Per essere un olio è abbastanza liquido, non è corposo come molto oli puri come quello di jojoba. Basta una goccia per occhio, si massaggia e si lascia agire tutta la notte.
Ovviamente non è adatto per applicare la mattina proprio perchè impiega abbastanza tempo ad asciugarsi.




Utilizzato con costanza si nota il contorno occhi più compatto, assolutamente idratato e rimpolpato.
Essendo un'olio consiglio di applicarlo su pelle umida.

Ecco l'inci:


Il dosatore a pipetta è comodo proprio perchè si evitano sprechi.





Io non sono una particolare fan degli oli sul viso, la mia pelle mal li sopporta riempendosi di brufoletti, oltre al fatto che è sicuramente più scomodo rispetto alle altre creme.

Se però siete fan di questi tipi di oli ve lo consiglio perchè è veramente ottimo, oltre al fatto che è completamente naturale!

Voto: 7

Potete trovare questo prodotto sul sito di Raw Gaia per 18,49£.


Voi usate gli oli sul viso? Come vi trovate?



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Raw Gaia a scopo valutativo.
La mia opinione è strettamente personale e non sono stata pagata per scrivere questa review.

5 commenti:

Molkinaify ha detto...
Onestamente non so se avrei il coraggio di spalmarmelo sul viso, visto che ho la pelle terribilmente grassa. Però mi piace molto spalmare oli sulla pelle, magari stando attenta a non uscire dal contorno occhi...

PS: sono una nuova follower ;)
19 settembre 2011 alle ore 17:03
elisa ha detto...
@molkinaify ciao cara! Io faccio esattamente cosi, lo stendo solo sul contorno occhi e non sbordo assolutamente!
19 settembre 2011 alle ore 17:19
Michela ha detto...
mi incuriosisce questo prodotto ... quasi quasi lo provo .. con i prossimi soldini ! ;) una mia collega mi ha detto che l' olio alla rosa mosqueta è ottimo per "rimediare" alle cicatrici ... ne sai qualcosa in più ? .. 1 bacione
19 settembre 2011 alle ore 19:56
elisa ha detto...
@michela so che è utile per attenuare rughette e segni di espressione! Girovagando su internet ho visto che in molti lo consigliano per le cicatrici come hai detto tu! Se lo provi fammi sapere!
19 settembre 2011 alle ore 20:30
Anny - Makeup Routine ha detto...
io uso l'olio di rosa mosqueta sul contorno occhi prima di andare a dormire e mi trovo benissimo.. certo, anche questo sarebbe da provare!! :D
19 settembre 2011 alle ore 21:52

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...