martedì 22 novembre 2011 9 commenti

Madina: Prima Shine Eyeshadow


Madina è uno di quei brand che mi attirano tantissimo, nonostante non sia una cliente abituale. Preferisco infatti comprare in negozio proprio per vedere dal vivo i prodotti, spesso infatti dal sito non si capiscono le tonalità, sopratutto dei fondotinta e dei correttori.

Uno dei must have della linea Revolution sono i Prisma Shine Eyeshadow, ombretti cotti con un'altissima percentuale di colore puro.
Sono ombretti estremamente morbidi, pigmentati ed altamente sfumabili. Le colorazioni sono moltissime, una più bella dell'altra.


Tra tutti gli ombretti provati in negozio noto che questo è meno pigmentato di altri, fa parte della linea PrismaStar, caratterizzato da un finish multiriflesso e tridimensionale. Un pecca è che sul sito non venga fatta una descrizione delle colorazioni scelte: esistono infatti varie tipologie come i PrismaSheen, PrimaGlow o PrismaMetallics, che tuttavia non sono distinguibili nello store online.


Questo colore, lo 01 Aura, è un bellissimo oro, veramente luminoso. L'intensità è modulabile, usandone poco illlumina lo sguardo, usato bagnato è intensissimo!

Ecco lo swatch:




In generale utilizzo molto questa tipologia di ombretto luminoso, quando sono di fretta lo applico sfumandolo e illumina molto l'occhio!

Il costo di questo prodotto è di 14,90€, io l'ho acquistato (insieme a mezzo negozio) quando c'era la promozione del 50% di sconto.

Voto: 7

Se volete vedere gli swatch di tutti i Prismashine vi rimando al blog di Mary Ibisco Lilla. Purtroppo se volete acquistare online è difficile capire qualche ombretto sia, infatti sono indicati con codici, non con il numero e il nome dell'ombretto!

Voi li avete provati? Avete già acquistato da Madina?

9 commenti:

Unknown ha detto...
Ho comprato solo una volta da Madina e mi sono trovata maluccio, come dici tu ordinare è quasi impossibile per via dei pessimi colori tant'è che ho deciso che comperò solo in negozio...se mai dovessi andare a Milano ;) Però quest'ombretto è davvero bello!
22 novembre 2011 alle ore 12:32
Aru ha detto...
molto bello questo colore ^.^ adoro i prisma shine <3 :D
22 novembre 2011 alle ore 12:44
Katrina Uragano ha detto...
E' molto bello, e se avessi un negozio vicino comprerei di più da Madina...ma fare ordini per qualunque cosa mi scoccia, quindi evito.
22 novembre 2011 alle ore 14:42
Makeuplover ha detto...
Mamma mia che bel colore ;)
Ho sentito spesso parlare bene di questi ombretti,ci farò un pensierino !
22 novembre 2011 alle ore 14:57
elisa ha detto...
@raffaella hai perfettamente ragione! Sul sito non si capisce nulla!

@mnakeuplover sono proprio carini!
22 novembre 2011 alle ore 15:49
Marguerite N. ha detto...
Bisogna dire che anche se non è pigmentatissimo hai scelto un bel colore. ;)
22 novembre 2011 alle ore 22:52
elisa ha detto...
@marguerite lo sto sfruttando molto! Davanti allo stand erano talmente tanti che mi sono confusa e non ho saputo sceglierne altri! :)
23 novembre 2011 alle ore 09:22
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Mi piacerebbe provare questi eyeshadow ma effettivamente sul sito si fa fatica a capire quali sono, avevo visto gli swatch dal blog di Ibisco Lilla e ne avevo trovati un bel pò che mi piacevano ma non riuscivo a capire quali erano sul sito e quindi ho sempre lasciato perdere e non ho mai fatto acquisti. In effetti sotto questo punto di vista potrebbero migliorare un pò le cose sul sito e rendere più chiare e precise le anteprime dei prodotti.
25 novembre 2011 alle ore 23:26
elisa ha detto...
@patri hai perfettamente ragione! sul sito si capisce ben poco! Nel caso volessi fare un'ordine puoi comunuque chiedere consiglio a madina tramite mail o su fb, sono molto gentili, rispondono prestissimo!
25 novembre 2011 alle ore 23:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...