lunedì 16 luglio 2012 8 commenti

Herborist: Kit Décrouverte


Una delle novità nel campo della skincare vendute da Sephora è  Herborist, brand che arriva direttamente dalla lontana Cina, che combina la loro tradizione erboristica con la cosmesi contemporanea.
Il prodotto più famoso è la maschera T'ai Chi, un trattamento doppio con una parte purificante nera e l'altra bianca idratante ed illuminante.


Dato il costo notevole di questa maschera (49,90€ per 230g di prodotto), vi propongo un kit con cui potete farvi un'idea della qualità dei prodotti, ad un prezzo decisamente minore.






Il kit è composto da:
- Maschera T'ai Chi, maschera bianca e nera da 30g l'una
- Crema contorno occhi rivitalizzante da 5ml
- Crema viso rivitalizzante e rassodante da 15ml

Ho trovato questo set un'ottimo modo per provare diversi prodotti di un brand innovativo dal prezzo medio alto.

Sono tutte minisize che contengono un quantitativo di prodotto ideale per farsi un'idea precisa del prodotto, potendolo provare per un periodo di tempo sufficiente.





Sono contenta soprattutto perchè ho avuto modo di provare la maschera viso: anche se l'ho provata per circa 4 volte, mi sto facendo un'opinione precisa. Nonostante infatti sia un'ottimo prodotto purificante, non penso valga i 50€.

Vi farò comunque piccole recensioni per ogni prodotto.

Il kit costa 9,90€, a mio avviso molto conveniente.

Lo potete trovare in tutti i punti vendita Sephora, oltre che sul loro store online.

Aspetto la vostra opinione, sopratutto di chi l'ha provata!

8 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Il prezzo è vantaggioso, ed il bello dei kit è che puoi capire se un prodotto val la pena di essere acquistato ancor prima di fare una spesa di un certo calibro.
16 luglio 2012 alle ore 14:13
Shopping Lady ha detto...
Il prezzo sembra molto buono, mi sa che darò un'occhiata, grazie mille per le info!
16 luglio 2012 alle ore 16:25
*Crìììh ha detto...
A volte mi sorprendo della differenza di prezzo tra kit del genere e i prodotti fullsize ...
Va bene che sono formati viaggio, però è davvero conveniente :)

Volevo anche dirti che sul mio blog c'è un premio per te! :D
http://mapsaddiction.blogspot.it/2012/07/tempo-di-awards.html
18 luglio 2012 alle ore 21:04
MakeupTips01 ha detto...
ciao^^. c'è un premio per te sul mio blog, questo è l'indirizzo spero ti faccia piacere^^ http://justmymakeup01.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html
18 luglio 2012 alle ore 21:11
sabrys ha detto...
wow convienente il kit!Appena vado da Sephora lo cerco ^^
20 luglio 2012 alle ore 01:17
elisa ha detto...
@Criih rispetto a quanto costano è un buon moodo per provarli|!

@sabry fammi sapere se li trovi!
20 luglio 2012 alle ore 13:21
EmmeMe ha detto...
quel kit lo punto da un po', mi hai convinta, la prossima volta che passo da sephora me lo accaparro :)
30 luglio 2012 alle ore 23:40
Anonimo ha detto...
E' vero costa un pò (49,90) ma tutto sommato neanche tanto se solo pensate che un peeling decente sta sui 30-40 euro a cui dovete poi aggiungere altri 20-30 euro per una discreta crema idratante. Insomma, io l'ho provato, tutta questa euforia non l'ho trovata, buon prodotto, andrà usato sicuramente di più per poter giudicare meglio. Le pelli sensibili avranno comunque bisogno di mettere una crema idratante dopo la maschera bianca. Dai, lo consiglio ;)
9 dicembre 2012 alle ore 14:51

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...