Uno dei mascara che è entrato nei beauty di molte donne in questi ultimi mesi è senza ombra di dubbio il Pupa Vamp, che promette di dare volume alle ciglia in modo esagerato, ottenendo un'effetto ciglia finte.
Il packaging è semplice e pratico, di colore argento. La particolarità del prodotto a mio avviso è lo scovolino, bombato ai lati e più schiacciato al centro, che permette di prelevare tutte le ciglia in un colpo solo senza macchiare la palpebra, fattore che capita spesso con altri mascara.
Quella che leggerete sarà l'ennesima recensione positiva di questo mascara: alla prima passata incurva e definisce ogni ciglia, aprendo moltissimo lo sguardo. Dalla seconda passata si inizia a creare il volume, senza creare grumi o blocchi di ciglia, grazie anche alla consistenza perfetta del prodotto. Ho aperto questo mascara da diversi mesi e solo ultimamente ha iniziato ad essere più pastoso. Il nero è veramente intenso, grazie al colorante carbon black e ultramarines, pigmento nero-blu che aiuta a rendere lo sguardo più profondo.
Questo mascara si avvicina alla perfezione, proprio perchè dona tutti gli effetti che richiedo per le mie ciglia: le curva realmente, le rende perfettamente distanziate una dall'altra, senza fare effetto "ciglia spelacchiate" che rende il look disordinato; il volume poi è facile da ottenere con la seconda passata. L'effetto allungante non è strabiliante ma comunque discreto.
E' disponibile in 6 tonalità, dal turchese al viola acceso.
E' un mascara che consiglierei veramente a chiunque, proprio perchè a mio avviso è adatto a soddisfare ogni esigenza!
Lo trovate facilmente intorno ai 10€ in qualsiasi profumeria che tiene il brand Pupa.
E' veramente uno dei mascara migliori che abbia mai provato!
Voi cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Boo di insanebazar.com
Baciii
@ggMakeup purtroppo il mascara è molto soggettivo! Mi spiace!
@venuspower anche io devo smaltire "un paio"
@ladamabianca anche se ne ho un paio ancora chiusi, prima assolutamente vanno finiti gli altri!
Posta un commento