venerdì 14 dicembre 2012 6 commenti

Tek Italia approda sul web!


Questo post nasce per rendervi partecipi di una bella iniziativa che la Tek, azienda italiana produttrice di spazzole made in Italy, ha voluto lanciare per inaugurare l'apertura dello store online.
La mission di Tek  è improntata sulla produzione di spazzole e accessori per il bagno di alta qualità nel rispetto della natura: i legnami utilizzati provengono da foreste dove si pratica la reimpiantumazione, per cui sono dotate della certificazione FSC, Forest Stewardship Council; inoltre nei prodotti Tek non vengono utilizzati prodotti derivati dal petrolio, bensì viene utilizzata una gomma naturale derivata dal caucciù.

Le spazzole Tek con dentini in legno hanno le seguenti caratteristiche:
- massaggiano la cute
- riattivano la circolazione sanguigna
- rafforzano i bulbi piliferi
- assorbono l'eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello
- sono ipoallergeniche e antistatiche.

Ma veniamo al motivo per cui ho scritto questo post: cliccando mi piace sulla pagina Facebook di Tek verrà indicato uno sconto del 20% su ordine minimo di 40€.
Mi è sembrata una buona idea per chi volesse approfittarne, proprio perchè le spazzole di questo brand sono molto rinnomate per la loro qualità, anche se ovviamente il prezzo è più alto rispetto alla media.

Sono curiosa di provarle per vedere se si nota qualche differenza rispetto ad altre! In giro si sentono molte opinione positive!

Voi le avete provate?

6 commenti:

Elena ha detto...
Io sono davvero curiosa di provare queste spazzole!
16 dicembre 2012 alle ore 08:18
Maria Caligiuri ha detto...
ne ho sentito parlare benissimo di queste spazzole *_* il problema è che hanno dei prezzi un po' alti...ma con questo sconto potrei fargli un pensierino :)
16 dicembre 2012 alle ore 23:17
Unknown ha detto...
Iscritta se ti va passa da me :-)
19 dicembre 2012 alle ore 01:30
Elenation ha detto...
nel mio blog c'è un premio per te! :)
19 dicembre 2012 alle ore 18:06
Unknown ha detto...
Ciao...non conosco questa marca ma la vedo in giro per molto blog! Se ti va passa da me, mi farebbe piacere averti tra le mie followers!
21 dicembre 2012 alle ore 15:40
Fashion Riddles ha detto...
Grazie! Vado subito a controllare se l'offerta è ancora attiva.
S.
29 dicembre 2012 alle ore 11:19

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...