Benefit ci delizia costantemente con numerosi kit contenenti i suoi best seller; spesso non sono invogliata all'acquisto perchè molti prodotti non sono staccabili dalla confezione oppure il prezzo è troppo elevato.
Nel kit How To Look The Best at Everything erano presenti tutti prodotti che volevo provare o che in passato mi sono piaciuti molto, motivo per cui ho deciso di acquistarlo.
Questo Flawless Complexion Kit contiene il POREfessional, l'Hello Flawless Oxygen Wow, due tonalità di Boing e il Flawless Complexion nella versione compatta.
Il POREfessional (perdonate la mancanza della fotografia singola) è un primer viso indicato per minimizzare i pori dilatati del viso e rendere la pelle liscia e compatta. E' in assoluto il miglior primer finora provato per i pori dilatati, non voglio dire che scompaiano del tutto ma il risultato ci va vicino: appaiono senza dubbio riempiti e decisamente meno visibili. Non è la soluzione al problema ma è di certo un'ottimo aiuto per occasioni speciali.
Per quanto riguarda il Boing, è disponibile in due colorazioni.
Nel kit light sono presenti le colorazioni 01 e 02, il cui match si adatta perfettamente al mio colorito.
Per una recensione piu completa vi rimando alla review fatta in passato.
Ecco gli swatches:
Il prodotto che più mi ispirava è l'Hello Flawless Fondotinta compatto; può essere usato da solo oppure per dare maggiore coprenza ad un fondo liquido.
La caratteristica che più mi ha colpito è il fatto che non risulta assolutamente polveroso sul viso, non creando spessore; uniforma benissimo l'incarnato e dona un'effetto porcellana molto naturale. Non ha particolari proprietà opacizzanti ma per una pelle secca o normale potrebbe bastare.
La colorazione presente nel kit Light è la Champagne, perfetta per il mio incarnato.
Utilizzato con l'aiuto di un correttore rende una pelle con poche imperfezioni veramente perfetta; i miracoli non esistono ma l'effetto finale è veramente ottimo. Quanto finirà valuterò sicuramente l'acquisto.
E' l'unica cialda del set che non si può staccare, piccolo neo.
La versione liquida di fondotinta Oxygen Wow la recensirò in un post a parte, in quanto non l'ho provato con sufficente costanza.
Il kit è disponibile in tre varianti Light, Medium e Deep ad un costo di 32,50€, acquistabili da Sephora.
Posso capire che il prezzo possa sembrare elevato per delle minitaglie, ma sicuramente è un'ottimo modo per provare prodotti per un tempo sufficiente per valutare un eventuale acquisto in full size.
Li ho acquistati sfruttando il 20% che occasionalmente Sephora riserva ai possessori della loro card e non me ne sono assolutamente pentita!
Se volete provare qualcosa del brand questo kit fa per voi! Non sempre amo i prodotti Benefit per il loro rapporto qualità/prezzo, questa volta però devo ricredermi!
Cosa ne pensate? Avete provato qualche prodotto singolarmente?
18 commenti:
Probabilmente per le pelli chiarissime risulta ancora scuretto ma per le pelli che mi abbronzano mediamente in estate ed in inverno tornano pallide è perfetto!
Sono curiosa di sapere di piú riguardo all'Oxigen Wow ;-)
Baciii
un bacio
Baci
Camelia
http://cameliaandglitters.blogspot.it/
buon inizio di settimana cara :*
Posta un commento