mercoledì 2 gennaio 2013 12 commenti

PRODOTTI FINITI: DICEMBRE 2012


Eccoci con un nuovo ciclo di smaltimento prodotti! E' una tipologia di post che mi piace veramente molto, sia da leggere che da scrivere, in quanto ci permette di monitorare tutti i prodotti nei nostri cassetti evitando sprechi, ma anche di rivalutare l'opinione espressa sui prodotti!

Ecco cosa ho finito nel mese di dicembre:
- Murad*: T-Zone Pore Perfecting Gel. Dovrebbe ridurre i pori dilatati ma nel lungo periodo non ho trovato risultati soddisfacenti che giustificassero i 60€ di costo (coming soon)
- Beauty Direct*: Lashes
- Sally Hansen: Lip Exfoliator + Moisturizer. Finalmente dopo quella ciofeca di BySimon sono tornata a questo duo, scrub e idratante. Ottimo, se vi fa piacere posso parlarne in modo più approfondito in una review.
- Pupa: Vamp Mascara. Ammmmore a prima vista.
- Essence: Colour-changing lipgloss 01 Muse Marilyn. Ottimo gloss, una volta sparito l'effetto lucido rimangono le labbra delicatamente pigmentate.
- Cosmethic*: crema anticellulite da giorno (coming soon)
- AntosCosmesi*: Latte detergente
- Aloe-beta*: Contorno occhi effetto lifting. Buon idratante per il contorno occhi a rapido assorbimento. E' stato utilizzato anche da mia madre, che tuttavia non ha avuto risultati visivi in termini di effetto liftante.
- YSL: Touche Eclat. Ottimo prodotto, ma non lo riacquisterò per l'elevato prezzo; meglio puntare su quello di Catrice, attrettanto valido.
- Somatoline*: Scrub levigante
- The Body Shop*: Shea Body Mist. Profumazione incantevole.
- Nexxus*: shampoo linea Cromalife


Ecco invece i prodotti da finire in questo primo mese del 2013, sono contenta che sto finendo gli "irriducibili" come il blush liquido di Kiko e la cipria di Neve Cosmetics. Speriamo che questo mese sia proficuo, soprattutto nello smaltimento dei cosmetici, il mio vero tallone d'achille!

I prodotti sono:
- Nour: Argilla Rossa
- Kiko: Primer Verde
- Essence: Base Coat Nail Art
- The body Shop: Shea Beautifying Oil
- Elf: Extract Lash Mascara
- Clarins: Skin Illusion Foundation
- Erbario Toscano: Olio Secco all'olio di oliva
- Cargo: One base
- Neve Cosmetics: Perfect silky
- Kiko: Water blush in Mandarin Fizz

Una piccola precisazione: il lash extract di Elf per me è inutilizzabile, l'effetto sulle ciglia inferiori non è soddisfacente; gli darò ancora un mese di prova e poi verrà eventualmente cestinato.

Come primo post dell'anno nuovo vorrei augurare a tutti voi 12 mesi migliori di quelli appena trascorsi; spero che esaudirete almeno un desiderio espresso durante la mezzanotte!

Buon inizio anno!


* Prodotti inviati a scopo valutativo.

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Sei bravissima, hai una costanza invidiabile.
2 gennaio 2013 alle ore 13:46
elisa ha detto...
@ladamabianca Carissima anche tu non scherzi! Buon anno!!
2 gennaio 2013 alle ore 14:11
Alessia ha detto...
Ciao Elisa
adoro questo tuo post, perchè ogni volta mi sento spronata a fare meglio ogni mese che trascorro, per ottenere risultati simili ai tuoi.
Ho pubblicato il mio post con i pochi prodotti finiti ma è sempre bello poter scrivere qualcosa sui prodotti che vengono terminati. Baci buona giornata Alex
2 gennaio 2013 alle ore 14:21
elisa ha detto...
@alessia ma che carina!! sicuramente il tuo commento mi da piu motivazione per sfruttare a pieno le cose che ho! Vado a leggere il tuo post!
2 gennaio 2013 alle ore 15:27
Unknown ha detto...
Come tu faccia a finire tutti questi prodotti in un mese non me lo so spiegare. Io quando voglio finire un prodotto lo uso sempre in quantità eccessiva e ci mette comunque tanto a lasciarmi. Bravissima.
2 gennaio 2013 alle ore 20:58
Unknown ha detto...
Complimenti, io smaltisco ma poi non ce la faccio a non ricomprare -.-
3 gennaio 2013 alle ore 11:32
elisa ha detto...
@raffaella eheh io per uno che ne smaltisco ne compro tre! epic fail...
3 gennaio 2013 alle ore 16:17
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Bravissima Eli!!

Tra quelli che devi smaltire in questo mese io ho provato l'olio secco di Erbario Toscano e lo ha amato tantissimo.
3 gennaio 2013 alle ore 21:11
elisa ha detto...
@patri io lo uso dopo la doccia su pelle umida e mi piace molto!
4 gennaio 2013 alle ore 11:06
ValeLoveMakeUp ha detto...
Bel blog, ti seguo. Se ti va passa e ricambia! :)
5 gennaio 2013 alle ore 19:35
Misato-san ha detto...
pure io amo questa tipologia di post e sono felicissima di averla iniziata perché mi dà una soddisfazione anche solo scriverla che non ti dico... l'unica cosa che mi spiace è di non riuscire a smaltire determinate cose perché non riesco a usare sempre lo stesso fard e via dicendo, ma pazienza XD
16 gennaio 2013 alle ore 04:29
elisa ha detto...
@misato-san concordo pienamente! Ammetto di avere una quantità di trucchi esorbitante ma avere una lista di cose su cui concentrarmi effettivamente mi aiuta a smaltire di piu!!Come dici tu ci sono certe categorie di prodotti che sono difficili da finire! :P
16 gennaio 2013 alle ore 09:52

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...