mercoledì 22 maggio 2013 7 commenti

Embryolisse: Lotion Micellaire


Durante il post sugli acquisti del Cosmoprof vi ho mostrato la lozione micellare di Embryolisse, acquistato dallo stand di BBcreamItalia.

Le acque micellari sono struccanti a base acquosa che riescono ad eliminare tutto il trucco, sia del viso che degli occhi, in modo delicato ed efficace; sono spesso prodotti senza risciacquo, non lasciano residui e sono testati per non creare allergie anche nelle pelli più reattive.

In particolare quest'acqua micellare è adatta a tutti i tipi di pelle ed ha un'azione lenitiva in quanto contiene estratti di camomilla, hamamelis e fiordaliso.
Questo prodotto strucca benissimo il viso, applico un pò di prodotto su un dischetto di cotone e con due passate il mio viso è totalmente struccato. Non lo utilizzo sugli occhi in quanto preferisco prodotti specifici, tuttavia utilizzo quest'acqua micellare per togliere eventuali residui e non irrita gli occhi nè li fa bruciare.

In passato ho provato l'acqua micellare di SVR e sulla mia pelle il risciacquo era necessario, mentre con questa la pelle dopo lo struccaggio non tira e il viso non è appiccicoso. Per abitudine personale tuttavia sciacquo sempre il viso dopo aver applicato dello struccante.
Non mi ha creato alcun tipo di problema a livello di sfoghi cutanei o irritazioni.

Ecco l'inci:


Il costo di questo prodotto è di 14€ per 250ml di prodotto; è disponibile anche la versione da 125ml acquistabile in Italia sul sito di BBcream Italia

Se state girovagando sul sito in questione e cercate un buon struccante vi consiglio quest'acqua micellare di Embryolisse: efficace e delicata.

Le lozioni micellari stanno spopolando, voi le avete provate?

7 commenti:

Pamela ha detto...
Ancora no, ne ho una Lierac però che mi aspetta nel cassetto!! :-)
23 maggio 2013 alle ore 13:42
armocromia_daniela ha detto...

ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog
http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html
24 maggio 2013 alle ore 14:21
Unknown ha detto...
ancora no, ma grazie a questa recensione, sarà il mio prox acquisto
24 maggio 2013 alle ore 16:20
Elenation ha detto...
ottima recensione.. non conoscevo questo prodotto!! nel mio blog c'è un premietto per te! :)
25 maggio 2013 alle ore 12:39
elisa ha detto...
@pamela lierac è una marca che mi ispira molta fiducia!

@elenation ma grazie mille!!
25 maggio 2013 alle ore 16:09
Federica ha detto...
Ora che mi ci fai pensare io ho un'acqua di Hamamelis che uso solo come tonico, magari provo a usarlo anche come struccante viso, grazie dello spunto! ;)
28 maggio 2013 alle ore 20:23
elisa ha detto...
@federica fammi sapere come va l'esperimento^^
29 maggio 2013 alle ore 11:24

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...