Le matite Maybelline sono sempre state un giusto compromesso tra qualità e prezzo.
L'anno scorso è uscita in Italia la linea Master Drama, comprendente matitoni per lo smokey eyes e matite classiche; attualmente trovate la collezione limitata con colori più vivaci.
La Master Drama Khol Liner è una matita dalla mina morbida, scriventissima e con un colore pieno. La tonalità che ho scelto è la Couture Green, un bellissimo verde smeraldo scuro con riflessi shimmer.
Essendo dotato di una mina molto morbida scrive benissimo nella rima interna e dura molto; tenete presente che io ho poca lacrimazione per cui sui miei occhi le matite hanno una durata superiore alla media.
L'utilizzo maggiore però è stato come eyeliner dall'attaccatura delle ciglia: il colore risulta inizialmente facilmente sfumabile, salvo poi fissarsi sulla palpebra senza sbavare durante la giornata. Mi è capitato anche di utilizzarla come ombretto su tutta la palpebra mobile, il colore è diventato uno smeraldo quasi matte bellissimo, con un taupe sfumato nella piega ottenete un look bellissimo con pochissimo sforzo.
Unico difetto dell'utilizzo di questa matita come eyeliner è il fatto che la mina va temperata spesso, volendo creare una linea precisa e fine.
Ecco come si presenta:
Non ricordo esattamente il prezzo, penso si possa trovare dai 6€ ai 8€.
La mina morbida è perfetta per essere utilizzata come khol, tuttavia è ottima anche come eyeliner, tenete presente che occorre una maggiore attenzione per ottenere una riga precisa.
A me piace molto, la utilizzo volentieri!
Le nuove colorazioni sono estive ed originali, le avete viste negli stand?
10 commenti:
Dovrò fare un salto in profumeria per dare un'occhiata :)
Questa verde ha proprio un bel colore, ma penso di avere già qualcosa di simile.
Baciii
mallory
Beccuccio dall'altra estremità, grazie
Posta un commento