giovedì 4 luglio 2013 13 commenti

YSL: Vernis à Levres in Rose Baby Doll



Una delle ultime novità cosmetiche degli ultimi anni veramente ben riuscita sono i Vernis a Levres di Ysl, tinte per labbra ad effetto gloss veramente durature, con il grande pregio di essere confortevoli e non seccare le labbra.

Quella che vi recensirò oggi è la Rose Baby Doll, colorazione uscita in edizione limitata per quest'estate: si tratta di un bellissimo color ciliegia inteso ad effetto vinile.

Il packaging è veramente elegante, utilissimo il display in cui si vede il prodotto; l'applicatore è comodo per applicare il prodotto in modo preciso, prelevandone la giusta quantità.



Oltre a questa colorazione possiedo anche la 05, una via di mezzo tra un rosso e un magenta.
Rispetto a quest'ultimo ho notato una differente consistenza.

Rose Baby Doll risulta meno corposo sulle labbra rispetto alla 05, si stende in maniera omogenea, nonostante dobbiate fare una minima attenzione durante l'applicazione dato il colore importante.
E' pigmentato con una sola passata, con la seconda se abbondate dopo qualche tempo si possono creare buchi di colore. 
Ho notato che si "aggrappa" meno alle labbra, inoltre sbava lievemente di più, sempre paragonandolo all'altra colorazione da me provata.

Nell'elencarvi questi piccoli difetti non voglio bocciare questo prodotto, che rimane di qualità alta, tuttavia devo prestare più attenzione ad indossarlo. Con lo 05 sono sicura mentre sono in giro, con questo devo stare all'erta per evitare sbavature o disomogeneità.

Se da un lato l'essere meno corposo penalizza lievemente l'indossabilità e la durata, dall'altro risulta essere più confortevole, si sente meno sulle labbra.

La durata è buona, minore rispetto alla 05.

Ecco come si presenta.


Ecco il prodotto applicato sulle labbra, scusate per le piccole sbavature. Nella seconda e terza fotografia il colore risulta più cupo rispetto alla realtà.


Il costo di questo rossetto in edizione limitata è di 27.50€, il prezzo varia a seconda dei punti vendita.

Promuovo questo prodotto per la qualità, colore e durata (senza tenere in considerazione il prezzo, decisamente caro), tuttavia ho notato una differenza rispetto al rossetto presente in permanente, che mi piace di più.

Li avete provati i Vernis a Levres? Un'alternativa economica lievemente inferiore di qualità sono gli Shine Caresse di L'oreal!

13 commenti:

mallory ha detto...
il colore è bellissimo *-* ma costicchiano per me..preferisco a questo punto prendere i rossetti sempre ysl della linea voluptè..anche perchè le tinte non le uso così spesso come i rossetti ;) ma un pensierino magari ce lo faccio xD

mallory
4 luglio 2013 21:00
TheMorgana1985 ha detto...
Il colore è bellissimo, ti sta molto bene
4 luglio 2013 22:39
Dony Cipriadiluna ha detto...
che colore meraviglioso!!! Sono attratta da tempo da questi rossetti ma il prezzo mi ha sempre frenata...prima o poi cederò ^_^
4 luglio 2013 23:50
Giudy ha detto...
Queste vernici sono bellissime! Ne sogno una da tempo... prima o poi farò la spesa!

allaraoundlove.blogspot.it
5 luglio 2013 09:59
MissPiccolaSarina ha detto...
Definisco questi prodotti come i "salva-serata"!Se ho un evento importante e nel quale ci tengo ad avere un trucco particolare ma duraturo punto sempre su queste tinte!La mia numero 04 la venero :D Peccato per quei difettucci,il colore è proprio molto bello..Un bacione Eli!
5 luglio 2013 10:11
A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Io ne ho una sola, la 14 e per quanto ne ami tutte le qualità tecniche, il colore su di me non mi piace, con due passate diventa praticamente viola sulle mie labbra e purtroppo devo dire che non mi sta bene come speravo, tanto più che pensavo che fosse leggermente più chiara come tonalità. Con una passata sola riesco ad usarla, ma la utilizzerò più in inverno credo.
Il valore aggiunto di queste YSL rispetto a quelle L'Oreal è la particolarità dei colori e l'ampia scelta, ci sono delle tonalità splendide. Sulla qualità devo dire che si equiparano moltissimo, anche se ho la sensazione che quelle di YSL durino meglio sulle labbra.
Baciii
5 luglio 2013 10:11
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
il colore è bellissimo! è da tempo che punto questo prodotto..
5 luglio 2013 10:12
elisa ha detto...
@dony magari.con qualche sconticino corposo si puo fare!!

@misspiccolasarina concordo!! Bisognerebbe sempre avere un prodotto che ti assicuri durata!

@ag esatto, le l'oreal sono valide alternative ma hanno un qualcosa in meno rispetto alle ysl!! per il prezzo comunque valgono molto!
5 luglio 2013 11:08
Crysania ha detto...
Io ce l'ho! non ricordo il nome del colore... ma è un bel fucsia.
Lo adoro, dura davvero tantissimo e non secca per nulla.
Dopo un'intera mattinata a lavoro è ancora perfetto e lucido.
Costa caro ma ne vale la pena (ovviamente se si sorvola sull'inci, mannaggia!)
5 luglio 2013 17:32
elisa ha detto...
@crysania verissimo, la cosa bella è che non seccano le labbra!
6 luglio 2013 13:28
Robiwan ha detto...
prima o poi dovrò provarne uno *_* le shine caresse mi seccano un pò le labbra :(
7 luglio 2013 21:27
Maria Caligiuri ha detto...
il colore è splendido ^_^
7 luglio 2013 23:23
EMS 16 ha detto...
questo colore ti sta d' incanto, nuovo post da me, se vuoi passa e lascia un commento <3
8 luglio 2013 15:12

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...