lunedì 12 agosto 2013 3 commenti

John Masters Organics: Rosemary & Peppermint detangler


Oggi parliamo di un balsamo della John Masters Organics, azienda americana  attenta alla salvaguardia della natura che tratta prodotti per la cura del viso, del corpo e capelli che non contengono parabeni, Sls, fragraze artificiali etc.

In particolare questo balsamo contiene 18 estratti biologici come le proteine della soia e l'olio di borragine per ripristinare il contenuto lipidico, olio di germe di grano e soia per donare lucidità al capello e olio di jojoba, cocco e rosa. Al primo posto contiene aloe vera che aiuta ad idratare e a dare corpo al capello.
L'essenza di rosmarino e menta piperita si sente moltissimo, sopratutto d'estate è un piacere utilizzarli; tenete presente che se non vi piacciono gli odori forti questo prodotto potrebbe non fare per voi.


Questo balsamo ha una consistenza fondente che risulta leggera sul capello, non lo appesantisce e per questo è adatto ai capelli fini. Una volta applicato la chioma risulta districata, lucente e leggera.
Non ho riscontrato un particolare potere idratante, per cui se avete i capelli molto spessi o secchi vi consiglio di optare per prodotti più corposi.
La profumazione, insieme all'inci,  è uno dei suoi punti forza, la fragranza è veramente piacevole e fresca!

Ecco l'inci:



Promuovo questo prodotto per la profumazione e per la consistenza, tuttavia una pecca di non poco conto è che il potere idratante medio/basso.
Il costo di questo prodotto è di 22€, acquistabile direttamente sul sito di John Master Italia e dai vari rivenditori.


Non ricomprerei questo prodotto perchè non mi ha conquistata a pieno, ma rimane un valido prodotto di  un brand professionale.

Avete mai provato qualche prodotto di John Master? Cosa ne pensate?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da A-vita a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere o parlare di questo prodotto. L'opinione espressa è personale.

3 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...
I prodotti di questo brand mi incuriosiscono tantissimo ma il prezzo mi scoraggia assai. Magari prima o poi proverò qualcosina, giusto per togliermi lo sfizio
14 agosto 2013 alle ore 22:58
elisa ha detto...
@themorgana Anche io li trovo altini, se avrò la possibilità tuttavia proverò altro perchè sono veramente validi!
23 agosto 2013 alle ore 14:02
elisa ha detto...
Tra l'altro anche la linea skincare mi attira molto!
23 agosto 2013 alle ore 14:03

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...