Appena ho visto l'uscita in anteprima di questo prodotto sapevo che non avrei resistito all'acquisto, nella speranza che Benefit non mi deludesse come spesso accade.
Sto parlando del Fine OneOne, un blush in stick cremoso con tre differenti tonalità di colore divisi in due colorazioni di blush e una di illuminante.
Il concept del packaging è stato pensato per l'applicazione diretta del prodotto sul viso, salvo poi essere sfumato con le dita: in un solo gesto si applica dunque il blush e l'illuminante.
La consistenza non è troppo cremosa, molto più simile al gel. Si sfuma con estrema facilità, non essendo molto pigmentato non rischiate di avere chiazze di colore.
Non si ottiene un risultato intenso, bensi delle gote lievemente colorate con un tocco di luminosità dovuta al finish.
Il colore una volta sfumato è un corallo tendente al rosa molto fine e delicato, l'illuminante invece non è molto visibile; si può aumentarne l'intensità prelevando solo quella porzione di colore ed insistere con l'applicazione.
Il pregio di questo prodotto è sicuramente la facilità dell'applicazione, si può portare facilmente in borsa per i ritocchi durante la giornata.
Purtroppo tuttavia ha una durata molto bassa, dopo nemmeno due ore è già scomparso se non lo si fissa con qualche polvere; ciononostante anche se si applica sopra una cipria il risultato non migliora in maniera considerevole. Altro difetto è la poca pigmentazione.
Ecco come appare, come potete constatare una volta sfumato il prodotto perde molto della sua pigmentazione:
Il costo di questo prodotto è di 32,90€, a mio avviso troppo per la qualità di questo prodotto (e di molti altri del brand); come sempre l'ho acquistato usufruendo dello sconto del 20%.
Non mi sento di consigliarvi a pieno questo prodotto: se cercate una soluzione in stick, leggera e lievemente luminosa può fare per voi. Tenete presente che è un prodotto differente dai classici blush in stick.
Personalmente lo utilizzerò durante i ritocchi durante la giornata per la sua comodità d'utilizzo.
Questo prodotto non mi ha entusiasmata particolarmente, voi cosa ne pensate?
18 commenti:
Peccato.
Baciii
La tua review è molto utile...complimenti!
Posta un commento