lunedì 16 settembre 2013 4 commenti

Lierac: Fluido opacizzante anti-imperfezioni


Oggi vi recensisco una fluido specifico per pelli con imperfezioni di Lierac. Il prodotto che ho provato fa parte della linea Prescription che prevete prodotti ad alta efficacia dermocosmetica suddivisi a seconda dell'inestetismo cutaneo da trattare.

La linea per pelli adulte con imperfezioni contiene una tecnologia brevettata SKRL3 che contiene zinco seboregolatore e lenitivo, acido azelaico disinfettante.
Le promesse sono veramente interessanti, dal sito ufficiale di Lierac si legge:

"+ Dalla prima applicazione, pelle purificata 84% e lisciata 90%
+ Riduzione della secrezione di sebo  82%
+ Pori purificati e ristretti  80%
+ Riduzione significativa della superficie totale occupata dai pori osservata nel 76% dei volontari
+ Riduzione significativa del numero di comedoni del -31% circa osservata nel 60% dei volontari
Miglioramento dell’aspetto generale della pelle 90%"





Il packaging è molto comodo in quanto dotato di pompetta dosatrice, l'unica pecca è che la confezione in vetro risulta scomoda da trasportare.

La consistenza è leggerissima, fresca e dalla profumazione piacevole. Si assorbe all'instante e lascia la pelle del viso morbidissima, ho notato una reale differenza rispetto ad altre creme provate in passato.
Per l'estate è risultato essere un prodotto perfetto in quanto lascia respirare la pelle senza appesantirla, è stata inoltre utile per aiutare a rendere pulita la pelle.
Non saprei dire se è stato veramente utile per eliminare le imperfezioni, la mia pelle ha infatti avuto alti e bassi e non riesco ad imputarli o meno a questo prodotto.

Ecco l'inci:



Resta il fatto che rimane una crema viso perfetta per le pelli miste e sopratutto grasse. Utilizzandola mattino e sera non ho avuto problemi di mancata idratazione, tuttavia d'inverno potrebbe servirmi un prodotto leggermente più corposo.

Il costo di questa crema si aggira intorno ai 30€ per 50ml di prodotto, utilizzandoli giorno e sera mi è durata quasi 3 mesi.

Sono contenta di averla provata, esistono sicuramente creme altrettanto valide ad un prezzo minore, ma se cercate un prodotto di farmacia di alta qualità vi consiglio questa crema!

Cosa state utilizzando in questo periodo?

4 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Lierac è un marchio che inizia ad incuriosirmi un po' troppo, prima o poi dovrò cedere provando qualcosa.
16 settembre 2013 alle ore 12:26
elisa ha detto...
@ladamabianca anche io sono curiosa di provare qualche altro prodotto, ricordo una review di Makeuppy in cui parlava benissimo dei detergenti&co!
16 settembre 2013 alle ore 13:07
sabrys ha detto...
mi piace come prodotto,sembra fare al caso mio...certo che costicchia,ma prima o poi chissà :)
19 settembre 2013 alle ore 01:04
elisa ha detto...
si purtroppo costa abbastanza!
20 settembre 2013 alle ore 16:37

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...