La collezione estiva di L'Oreal è la Gemme d'Eté, composta da mascara, smalti e kajal in tonalità estive come il verde smeraldo, il turchese e il blu intenso.
Sono stata attratta dal Kajal Tourquoise, un bellissimo turchese intenso dalla particolare mina molto appuntita.
La consistenza è molto morbida, cremosa e scrivente: all'interno della rima dell'occhio scrive perfettamente e ha una durata eccellente (ricordo che soffro di poca lacrimazione, per cui su di me le matite nella rima interna hanno una durata superiore alla media), il tratto rimane perfetto quasi tutta la giornata; quando inizia a svanire non cola o crea buchi di colore.
L'ho anche utilizzato come eyeliner sulla palpebra superiore con un risultato più che decente: non essendo waterproof tuttavia non si asciuga sulla palpebra e il tratto sbava per viene a contatto con la palpebra superiore o semplicemente se vi sfregate il viso. Se effettuo un tratto fine non ho problemi, mentre con una riga più spessa il colore si stampa sulla palpebra superiore.
Se utilizzato da solo sulla palpebra superiore forma le pieghette, utilizzato come base vivacizza i colori. E' perfetto anche come base per uno smokey eyes.
Ecco il tratto:
Il colore come vedete è molto intenso, illumina bene l'occhio rendendolo particolare.
La consistenza cerosa lo rende perfetto per la rima interna ma allo stesso tempo non aiuta se applicato sulla palpebra mobile.
Il prezzo consigliato è di 11,90€ anche se si può trovare a meno; ad esempio io l'ho pagato 8€ in promozione.
Sicuramente sono stata attratta dal colore bellissimo, salvo poi rimanere abbastanza soddisfatta dalla resa. Peccato per la poca durata sulla palpebra mobile, ma essendo un kajal non posso pretendere di più!
Avete visto questo colore sugli stand L'Oreal? Avete provato qualcosa della collezione?
13 commenti:
Anche io li sopporto poco, poi avendo gli occhi piccoli evito i toni scuri!
Buona giornata!
xoxo
Camelia
www.cameliaandglitters.com
Posta un commento