lunedì 14 ottobre 2013 2 commenti

Glossybox: Sugar&Spice - Settembre 2013



Sono passati mesi da quando ho disdetto il mio abbonamento, complice un periodo di box deludenti e la voglia di reindirizzare i miei soldi verso altri prodotti scelti da me.
Per il mese di Settembre tuttavia con l'acquisto della box Sugar&Spice vi era in omaggio la box del mese successivo dedicata all'Octoberfest, per cui ho deciso di fare l'acquisto.

Cominciamo subito con le polemiche: due di questi prodotti, il body wash e lo spray rinfrescante per il viso, sono rimanenze delle box precedenti e sono state "rifilate" solamente a chi ha usufruito della promozione citata precedentemente. L'ho trovata una scelta infelice, non tanto per i doppioni eventualmente ricevuti (che sono stati prontamente sostituiti previa verifica) ma per aver riservato questo trattamento solo a chi ha fatto l'ordine con la promozione.

Detto ciò, la box conteneva:


- Bellapierre Cosmetics: Super Gloss
- Anatomicals: Facial Spritx
- Korres: detergente viso al the bianco
- Balance Me: Body Wash
- Emite: piegaciglia


Sono stata contenta di aver la possibilità grazie a questa box di provare marchi di cui sentivo parlare bene come Korres, Bellapierre e Anatomicals, nonostante le prime impressioni non siano delle migliori per alcuni prodotti. Il gloss non ha nulla di speciale, mentre lo spray viso ha un odore di antizanzare che proprio non mi piace.

Altra piccola felicità è stato il piegaciglia (sul sito del brand è indicato un prezzo superiore ai 20€) in quanto curva benissimo le ciglia; tuttavia dopo un'applicazione mi sono trovata 3/4 ciglia spezzate per cui mi sono impaurita e non l'ho più provato. Penso che sia dovuto all'eccessiva altezza del gommino, se si preme fino in fondo infatti si rischia di spezzare le ciglia, fatemi sapere se è successo anche a voi!

Come sempre fatemi sapere se c'è un prodotto in particolare che volete vedere recensito, in generale questa box è stata più soddisfacente di altre, sebbene ci sia qualche pecca!

Cosa ne pensate?

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...
purtroppo non mi ispira niente...no non sono tornata ad abbonarmi e sinceramente non ne sento la mancanza visto il tipo di trattamento che riservano alle clienti :-(
14 ottobre 2013 alle ore 11:57
elisa ha detto...
@dony hai ragione, certi atteggiamenti non mi sono proprio piaciuti! Aspetto la box gratis e mi disabbono!
14 ottobre 2013 alle ore 12:02

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...