Come alcune di voi sapranno non sono un'amante dei gloss: amo l'effetto lucido ma la breve durata unita alla poca pigmentazione mi rendono più propensa ad acquistare rossetti.
Nonostante questa piccola promessa vi recensisco positivamente il Glossylips di Pupa, gloss dall'effetto laccato, lucido e confortevole.
Si presenta con un'applicatore di spugna a palette, che facilita la stesura e la rende precisa.
La colorazione è la 301, Glam Strass, un bellissimo rosa delicato con all'interno dei glitterini rosati e argentei; nonostante non sia un'amante dei brillantini sulle labbra, in questo caso non danno fastidio, rendendo il look ancora più brillante e glossato.
Il rosa si nota pochissimo, risulta praticamente trasparente sulle labbra. E' confortevole, assolutamente non appiccoso e oserei azzardare anche idratante. Ha una consistenza corposa tuttavia, si sente sulle labbra e ad alcune persone potrebbe dare fastidio.
La durata non è strabiliante, tipica dei gloss. Regge bene per qualche ora, a patto che evitiate i pasti principali.
Ecco come si presenta:
Le colorazioni disponibili sono 16, dalle più intense alle più naturali. Veramente una gamma completa, nonostante la mancanza di colorazioni molto scure, ad esempio prugna.
Il prezzo consigliato è di 12,50€, in linea con i prezzi Pupa.
Se siete amanti dei gloss questo prodotto è sicuramente una buona scelta!
Voi cosa ne pensate? Siete più da gloss o da rossetto?
7 commenti:
Baciii
@ag eheh anche io l'ho comprato l'estate scorsa! :P
nuovo post da me..baci...
Posta un commento