domenica 6 luglio 2014 6 commenti

Prodotti finiti: giugno 2014


Finalmente arriva l'estate, anche se dalle mie parti non si direbbe. E' tempo di abbandonare trucchi pesanti e osare un pò di più con tonalità calde e fresche. Il mio modo di truccarmi cambia abbastanza questo periodo, sopratutto la mia base, un pò di correttore e cipria bastano per dare uniformità e colore.

Vediamo cosa ho finto a Giugno!

- Macadamia: Deep Repair Mask. Ottima maschera per capelli, li ammorbidisce e li nutre. Peccato per la scarsa reperibilità del brand.
- Batiste: Dry Shampoo
- Elf: Contouring Blush & Bronzer. Usato sopratutto da mia madre, rimane una buona alternativa low cost.
- Sephora: Blotting Paper
- Dr Organic: Tea Tree Cleanser. Ottimo detergente viso, delicato ma purificante
- Reminiscence: Tonka perfume
- Makeup Forever: Sculpting blush n°16. Purtroppo si è frantumato in mille pezzi, però l'ho utilizzato tantissimo questo inverno, un rosa delicato perfetto. Mi consola il fatto che era quasi finito.
- Bottega verde: Peeling azione urto per capelli. Acquisto totalmente inutile, causato dalla mia incapacità di lasciare il negozio di BV quando mette prodotti in promozione ad 1€

Ecco di seguito, i prodotti da finire per il soleggiato mese di luglio.


- China Glaze: Top coat Ridge Filler
- Mac: Vibrancy Eye Primer
- BioOil
- Givenchy: cipria Le Prismissime Visage
- La saponaria: burrocacao
- Mac: Hush Cream Color Base
- Beauty Haipro: Hydrofluid

Cosa avete finito questo mese?

6 commenti:

MarinaTendenzeBlog ha detto...
Già ho il post pronto per la pubblicazione dei prodotti finiti.. non te li svelo così lascio un po' di suspense anche perché questa volta è stato davvero difficile finire alcuni prodotti :-/ Tu comunque sei stata bravissima.. anche io nello scorso smaltimento ho dovuto mettere un blush che ho usato moltissimo questo inverno ma che purtroppo si è frantumato in mille pezzi!!!
6 luglio 2014 alle ore 12:51
Unknown ha detto...
Un bel Po di cose hai finito
6 luglio 2014 alle ore 14:41
elisa ha detto...
@marinamarletta allora aspetto di leggere il tuo post! :)
6 luglio 2014 alle ore 15:35
Elenation ha detto...
al tea tree io adesso sto usando il detergente cmd (che sta finendo per fortuna) ma non lo sto trovando così funzionante; magari prossimamente prenderò quello dr organic di cui parli te, sembra buono! :)
6 luglio 2014 alle ore 23:47
mallory ha detto...
finito tante cosine :) d'estate anche io base quasi zero :)

mallory
7 luglio 2014 alle ore 00:54
elisa ha detto...
@elenation mai provato nulla di questa marca!
7 luglio 2014 alle ore 14:33

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...