domenica 20 luglio 2014 7 commenti

Urban Decay: Naked Flushed


Quel personaggio che un giorno è entrato negli uffici di Urban Decay con l'idea di creare una linea Naked è un vero genio del male.
Partendo dalla palette, la gamma si è estesa con polveri per il viso, fondotinta, bb cream, gloss ed illuminanti.

Oggi vi recensisco la Naked Flushed, un trio di polveri per il viso contenenti un bronzer, un blush rosato ed un illuminante.
Il packaging è molto compatto e solido: dotato di un ampio specchietto, risulta perfetto per i viaggi fuori casa, dove un unico prodotto contiene tutto il necessario per una base luminosa.


Il bronzer, di tono scuro dal sottotono abbastanza caldo, risulta perfetto per scaldare l'incarnato, anche in inverno. Il finish è prevalentemente matte con una punta di satinato. Dato l'intensità del colore lo sconsiglio se avete una carnagione scura, d'estate invece potrebbe essere usato come cipria abbronzante.

Il blush è un rosa di media intensità dal finish leggermente satinato, perfetto per un look bonne mine. La pigmentazione è medio/alta, si sfuma tuttavia facilmente senza creare un'effetto macchia.
Sul mio viso i blush in generale non durano veramente nulla ma quando applico questo prodotto noto una lieve differenza.

L'illuminante può essere descritto come un rosa cipria perlato con all'interno dei glitter. La consistenza è abbastanza granulosa al tatto ma facilmente sfumabile e modulabile una volta applicata.

Ecco lo swatch:


Per chi fosse interessata, ecco l'inci:




Questa palette mi è piaciuta per la qualità delle polveri e per la sua compattezza.
Avrei preferito tuttavia un posizionamento differente delle cialde: avere l'illuminante vicino al bronzer infatti è scomodo in quanto occorre prestare sempre attenzione a non toccare la parte glitterata quando si preleva la terra. Sarà ancora più difficile una volta consumata la cialda quando bisognerà prelevare i bordi.

Il prezzo inoltre non è indifferente: 32,90€ sul sito di Sephora. Sicuramente acquistandolo con il 20% il costo si ammortizza, ma potete sicuramente trovare alternative più economiche.

Sono contenta dell'acquisto perchè la sto sfruttando molto, Urban Decay in fatto di qualità è una garanzia!

Voi siete state contagiate dalla Naked mania?

7 commenti:

mallory ha detto...
molto bello :)

mallory
21 luglio 2014 13:13
Didica Federica ha detto...
Questa palettina mi ha sempre ispirata perchè trovo fantastico avere tutto insieme, specialmente per me che faccio spesso avanti e indietro da la mia città e quella del mio fidanzato...però non mi ha mai convinta la terra e allora no ho mai ceduto all'acquisto...però ogni volta che la vedo la voglia di prenderla torna :D
21 luglio 2014 17:41
TheMorgana1985 ha detto...
E' bellisima questa palette, spesso ho pensato di prendere una Flushed
21 luglio 2014 20:34
Elenation ha detto...
è molto carina questa palette... peccato davvero che abbiano messo il bronzer vicino all'illuminante..
21 luglio 2014 23:30
elisa ha detto...
@elenation non è stata proprio una genialata!
3 agosto 2014 21:19
Earn Money ha detto...
indian spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"
8 ottobre 2015 16:07
everiin ha detto...
I enjoyed reading your posts. thanks for sharing. impressive page indeed
for more info visit: http://everyintime.blogspot.com/
25 novembre 2016 19:01

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...