sabato 26 febbraio 2011 26 commenti

Too Faced: Primed&Poreless Powder

Eccola qua! La tanto chiacchierata cipria cancella pori di Too Faced.
L'ho comprata circa due settimane fa, nell'ultimo giretto-shopping da Sephora insieme ad Elisa di Multicolorlips.

La mia battaglia contro i pori dilatati continua, e dopo aver letto recensioni entusiaste di questo prodotto ho deciso di prenderlo.

E' un prodotto multi-tasking, si può usare da solo per uniformare l'incarnato, oppure come base prima del make-up e come cipria di rifinitura.
I risultati sono eccellenti in qualsiasi modo lo usate!
Infatti quando sono di fretta metto solo questo sul viso: maschera veramente i pori dilatati (non li fa scomparire del tutto, ma la mia situazione ad onor del vero è tragica), uniforma l'incarnato e sopratutto opacizza per moltissime ore... uno dei migliori che abbia mai provato.
Naturalmente è perfetta come base, mentre applicata dopo il fondotinta fissa il tutto, regalando un finish matte e setoso.

La polvere è bianca, abbastanza volatile, bisogna sfumarla bene per farla fondere con l'incarnato, onde evitare la formazione di una patina chiara sul viso.

Altro punto a favore è il packaging, essendo dotata di un sifter girevole che evita la fuoriuscita di prodotto.
In definitiva lo consiglio assolutamente per chi ha la pelle mista e grassa per la sua azione seboregolatrice e per chi ha problemi di imperfezioni varie come pori dilatati e discromie.
Pensateci bene se avete al pelle secca, non penso sia adatto a voi!

Per quanto riguarda l'inci è molto buono:
Silica, Populus Tremuloides Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Water/Aqua/Eau, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Mica, Iron Oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499), Bismuth Oxychloride (CI 77163).


Secondo il biodizionario questo inci è tutto verde, e questo mi fa aumentare la voglia di usarlo come primer!

Voto: 8+

Ve lo straconsiglio!
Il prezzo è alto, 26€ da Sephora per 4,50g di prodotto!
Posso dirvi però che li vale tutti!!

A presto,
E.

26 commenti:

Venus Loves Virgo ha detto...
Wonderful review! I love Too Faced and this sounds perfect. I'm gonna try it out XOXO
26 febbraio 2011 alle ore 00:38
Misato-san ha detto...
mi chiedo come sia se comparata alla Hollywood/HD MUFE. Questa cipria mi interessa dalla prima volta che l'ho vista (in piu' e' Too Faced, marca che adoro!) :D
26 febbraio 2011 alle ore 01:04
Unknown ha detto...
mi piace appena riesco vado a prenderla perché io con la pelle grassa ci lotto da una vita :-( spero sia miracolosa come lo e per te ;-)
26 febbraio 2011 alle ore 01:42
Sogni di Zucchero Filato ha detto...
wow ottima recensione! viene proprio voglia di comprarla!! :D è sicuramente un prodotto da provare!

P.S. ho visto che sei una mia nuova follower, ne ho approfittato per dare una sbirciata al tuo blog, e ricambio davvero con piacere! :D

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/
26 febbraio 2011 alle ore 01:59
Arshes ha detto...
ADORO questa cipria! *_*
Me l'ha regalata ultimamente il mio ragazzo e credo di non aver mai provato di meglio!Certo,non è da usare tutti i giorni visto quel che costa XD
26 febbraio 2011 alle ore 02:32
Giada ha detto...
Ho comprato questo prodotto pochi giorni fa incoraggiata dalle numerose recensioni favorevoli e dall'ottimo INCI, sono contenta che anche a te sia piaciuto... Oggi finalmente lo proverò su di me! ^_^
26 febbraio 2011 alle ore 08:54
Hobbit84 ha detto...
questa me la segno, sembra ottima! :)
26 febbraio 2011 alle ore 11:01
thefashionsideofme ha detto...
Sarebbe ottima allora per il cratere che ho sulla faccia? :P
Io adesso uso la Hollywood di NeveMakeup, dici che vale la pena di investire questi 26 euro? :)
26 febbraio 2011 alle ore 11:09
Aru ha detto...
la adoro! ottimo acquisto!! :D
26 febbraio 2011 alle ore 11:13
Anonimo ha detto...
Niente Male, mi hai convinta!
26 febbraio 2011 alle ore 12:01
Anonimo ha detto...
interessante l'inci... al prossimo 20% di sconto mi sa che la prendo :3
26 febbraio 2011 alle ore 13:05
Marguerite N. ha detto...
Questo sarà il mio prossimo acquisto, ho deciso!
26 febbraio 2011 alle ore 13:12
Cipria ha detto...
Sono sempre più curiosa di provarlo a mia voltaaaaa! :)
26 febbraio 2011 alle ore 13:16
Katrina Uragano ha detto...
Questa cipria mi incuriosisce moltissimo, soprattutto perchè nonostante le buone prestazioni ha un inci molto buono. Purtroppo però ho la pelle molto secca e quindi potrebbe non fare al caso mio, come giustamente hai fatto notare tu. Baci.
26 febbraio 2011 alle ore 14:27
Anonimo ha detto...
bene.. la proverò sicuramente allora :)
26 febbraio 2011 alle ore 15:17
elisa ha detto...
@misato-san putroppo non le ho mai provate queste due ciprie, ho solo quella di Elf, ti posso dire che la silica in generale opacizza, questa in aggiunta nasconde anche i pori!

@joey vedrai che ti troverai bene se hai la pelle grassa

@goddessinspired facci sapere come ti trovi!

@thefashionsideofme come ho detto prima non le ho mai provate, quando finisci quelle che hai io te la consiglierei, perchè se vuoi una cipria che opacizzi questa è perfetta!

@maria il 20% è sempre attesissimo!
26 febbraio 2011 alle ore 17:30
Unknown ha detto...
La voglio anche io *.*
26 febbraio 2011 alle ore 18:48
Ellie ha detto...
Quoto, confermo e strariconfermo u.u
E' diventata la mia cipria quotidiana, ma vorrei comprarne anche una di Neve Cosmetics... perchè questa è troppo buona, e non voglio farla finire subito! xD (oltretutto costa anche un botto).
Però veramente, anch'io soddisfattissima!
26 febbraio 2011 alle ore 19:25
sabrys ha detto...
ecco,allora per me non va bene...però che bella! *_*
26 febbraio 2011 alle ore 20:01
elisa ha detto...
@multicolorlips compagna di shopping quando fai l'ordine da neve dimmelo che mi aggrego^^
26 febbraio 2011 alle ore 22:56
Ambra Beauty ha detto...
io vorrei tanto provarla!!! magari la prenderò! :)
27 febbraio 2011 alle ore 08:13
Anonimo ha detto...
E' nella mia lista spese di marzo ihihih
Voglio proprio provarla *__*
27 febbraio 2011 alle ore 13:56
Klelia ha detto...
Anche io ce l'ho :) ho fatto una recensione di recente. Per quanto riguarda i pori dilatati mi aspettavo di più ma è cmq super promossa. Per la pelle secca consiglio di idratare bene la pelle e di applicare un fondo fluido
27 febbraio 2011 alle ore 15:29
Unknown ha detto...
SEGUI QUESTO LINK http://cloemakeup.blogspot.com/2011/02/un-nuovo-premio.html
CHE TI PORTERA A SCOPRIRE UNA COSA CHE TI FARA SPERO PIACERE TI ASPETTO :-) SORPRESA!!!!
28 febbraio 2011 alle ore 21:24
Angie_Pinkmeup ha detto...
la voglio!!!! Odio i miei pori >.<
2 ottobre 2012 alle ore 22:09
elisa ha detto...
@pinkmeup questa te la consiglio caldamente.. se invece vuoi un primer il Poreprofessional di Benefit è anche valido!
2 ottobre 2012 alle ore 22:23

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...